Aiuto, Windows xp si blocca appena inserico password all'inizio

Pubblicità

chigos

Utente Attivo
Messaggi
642
Reazioni
13
Punteggio
56
Salve ragazzi, ho un portatile hp 1.6 centrino e ogni volta che lo apro e inserisco la password per entrare nel sistema operativo si blocca al caricamento delle impostazioni personali, come poso fare??????????
 
no no, cosa posso fare???????? scusa greengio per il doppio post avevo modificato il post e mi sono usciti due post uguali
 
se non parte nemmeno in provvisoria le uniche 2 soluzioni sono tentare la reinstallazione sopra del sistema operativo altrimenti formattare... :nod:
 
allora ho riprovato, in modalità provvisoria è entrato, però quando lo rispengo e rientro in windows normalmente si riblocca sempre!!!!!!! ora in modalità provissoria poso fare qualcosa per farlo funzionare?
 
:nod:
chigos ha detto:
allora ho riprovato, in modalità provvisoria è entrato, però quando lo rispengo e rientro in windows normalmente si riblocca sempre!!!!!!! ora in modalità provissoria poso fare qualcosa per farlo funzionare?

Scoprire qual' è il driver colpevole .... visto che in modalità provvisoria non ne vengono caricati molti ... :nod:
Fare una scansione con un serio antivirus e con antispyware ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top