- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
No devi convertirlo tutto il disco in mbr cancellando tutto
Sent from my GT-I9300
Sent from my GT-I9300
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok adesso lo faccio.................No devi convertirlo tutto il disco in mbr cancellando tutto
Sent from my GT-I9300
Puoi usare clonezilla per clonare l'intero disco
Ma hai risolto?
Sent from my Nexus 7
Non on ci ho mai provato ad essere sincero non ho un PC con BIOS uefi e non posso provare
Sent from my Nexus 7
Non on ci ho mai provato ad essere sincero non ho un PC con BIOS uefi e non posso provare
Sent from my Nexus 7
Sent from my Nexus 7
Contatta il produttore
Per quella guida è sbagliata così fai il clan del disco non della partizione, dovevi selezionare la partizione 4 con il comando select partition 4 poi facevi il clean così pulivi la partizione ma hai fatto sto casotto ma il backup del disco intero lo hai fatto? mi pare di no....
Sent from my GT-I9300
nessun punto esclamativo alle periferiche!tasto destro su computer gestione gestione periferiche e li vedi se hai punti esclamativi gialli sulle periferiche
EURECA! guarda sotto le plastiche nel senso alcuni produttori mettono il seriale dentro qualche sportellino tipo quelli della ram o altri moduli XD lo fanno per non far rubare il codice