Aiuto windows 7 32 o 64?!?!??!

Pubblicità

sup3rsonix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi,
Oggi finalmente mi sono arrivati i componenti per il nuovo pc,
Ora mi ritrovo però senza un OS ..Avrei in mente di installare Windows7 Pro. Ma non sò se installare il 32 o 64 bit... Posso scegliere io ?O è determinato dal tipo di cpu o roba del genere?!?!?
Scusate le domande da nabbo XD

Salve ragazzi,
Oggi finalmente mi sono arrivati i componenti per il nuovo pc,
Ora mi ritrovo però senza un OS ..Avrei in mente di installare Windows7 Pro. Ma non sò se installare il 32 o 64 bit... Posso scegliere io ?O è determinato dal tipo di cpu o roba del genere?!?!?
Scusate le domande da nabbo XD
Che cpu è? Non penso sia un Pentium4 per cui 64bit. Ormai il 32bit è obsoleto e se hai piu di 4gb di ram sarebbe stupido installare una versione a 32bit..

Grazie mille! ;)
Comunque...posso tartassarti di domande ancora un pò? xDDD

Se ho windows7 installato su questo pc (Hard Disk) ...Se lo smonto da qua e lo monto sulla nuova config. funziona ? O devo comunque reinstallare l'OS da capo?

Grazie mille! ;)
Comunque...posso tartassarti di domande ancora un pò? xDDD

Se ho windows7 installato su questo pc (Hard Disk) ...Se lo smonto da qua e lo monto sulla nuova config. funziona ? O devo comunque reinstallare l'OS da capo?
Ti consiglio vivamente di formattare e reinstallare Win per avere un sistema stabile e pulito dato che andrebbero in conflitto i driver della vecchia configurazione con i componenti di quella nuova..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro