Aiuto windows 10 32 bit o 64 bit?!?!?

Pubblicità

Michelepc1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tuti , avrei bisogno di un consiglio.
Circa 1 oretta fa navigando sul pc, ho notato che il mio processore supporta il 64 bit , io essendone allo scuro ho installato la 32 bit .
Io vorrei sapere se mi conviene installare windows 10 a 64 bit o lasciare il 32 bit.
Specifiche del pc:
Intel Core Duo 2 e4500
2 GB RAM DDR2
GEFORCE 210
SCHEDA MADRE ASUS .
Ripeto , vorrei sapere se conviene passare al 64 bit , se è si vorrei sapere quale sono i benefici , scusa l'ignoranza , sono alle primissime armi, grazie in anticipo

Salve a tuti , avrei bisogno di un consiglio.
Circa 1 oretta fa navigando sul pc, ho notato che il mio processore supporta il 64 bit , io essendone allo scuro ho installato la 32 bit .
Io vorrei sapere se mi conviene installare windows 10 a 64 bit o lasciare il 32 bit.
Specifiche del pc:
Intel Core Duo 2 e4500
2 GB RAM DDR2
GEFORCE 210
SCHEDA MADRE ASUS .
Ripeto , vorrei sapere se conviene passare al 64 bit , se è si vorrei sapere quale sono i benefici , scusa l'ignoranza , sono alle primissime armi, grazie in anticipo

assolutamente se è tutto compatibile ho un dubbio sulla vga 32bit vista la poca ram disponibile

assolutamente se è tutto compatibile ho un dubbio sulla vga 32bit vista la poca ram disponibile

Sul sito Nvidia ci sono i driver di Windows 10 32 bit e Windows 10 64 bit per le schede video Geforce 210 e quindi per tutte le schede video della serie 200.

Ho menzionato i 64 bit a solo scopo informativo anche se l' utente potrà installare solo Windows a 32 bit dato che ha solo 2gb di ram.

puo installare anche il 64 ma sarebbe lento come non so cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro