DOMANDA aiuto win8 problema "impossibile caricare profilo utente"

sergio12

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché ho un grosso problema col pc.
Sul Pc vi sono tre account locali; l'altro giorno mio fratello ha creato un account amministratore con password, senza entrarci. Ad oggi risulta impossibile accedervi perché ogni volta appare il messaggio: “Il servizio Profili Utente non è riuscito ad accedere. Impossibile caricare profilo utente.” Quando negli altri account locali è necessario inserire la password di amministratore, che so, per avviare dei programmi o dei servizi di Windows, il sistema la accetta ma poi non succede nulla ed il programma non si apre. Così risulta impossibile anche eliminare il profilo amministratore o rendere il proprio amministratore a sua volta.


E' opera di un virus?? Esiste qualche modo di risolvere la questione??


Mi hanno rubato il pc portatile e posso usare solo questo fisso per lavorare, quindi ogni aiuto è ben accetto!


GRAZIE!!!!
 

OBAMA HERO

Utente Attivo
189
18
CPU
Intel Core i7-4770k 3.5GHz
Scheda Madre
Asus Maximus VI Gene Socket 1150
HDD
SSD Crucial MX100 512GB
RAM
Sddram 16 gb ddr3 Corsair
GPU
ASUS nVidia GTX 780 TI 3GB
PSU
Modulare Corsair AX760 760W 80+ Gold
Case
Cubo Aerocool DS Cube Windowed USB3 Micro-ATX
OS
Linux Ubuntu
Ultima modifica:

sergio12

Nuovo Utente
4
0
Re: aiuto win8 problema "impossibile caricare profilo utente"

Grazie, mi potresti solo spiegare come si fa a masterizzare l iso e avviare in modalità live? non sono molto pratico...
Grazie mille :)

- - - Updated - - -

Ho provato ad avviare il programma da usb ma non succede assolutamente nulla, la schermata sfarfalla e poi avvia windows normalmente..che fare? :cry::cry:
 

OBAMA HERO

Utente Attivo
189
18
CPU
Intel Core i7-4770k 3.5GHz
Scheda Madre
Asus Maximus VI Gene Socket 1150
HDD
SSD Crucial MX100 512GB
RAM
Sddram 16 gb ddr3 Corsair
GPU
ASUS nVidia GTX 780 TI 3GB
PSU
Modulare Corsair AX760 760W 80+ Gold
Case
Cubo Aerocool DS Cube Windowed USB3 Micro-ATX
OS
Linux Ubuntu
Re: aiuto win8 problema "impossibile caricare profilo utente"

Grazie, mi potresti solo spiegare come si fa a masterizzare l iso e avviare in modalità live? non sono molto pratico...
Grazie mille :)

- - - Updated - - -



Ho provato ad avviare il programma da usb ma non succede assolutamente nulla, la schermata sfarfalla e poi avvia windows normalmente..che fare? :cry::cry:
Devi impostare dal bios come first boot la pendrive o il cd che hai masterizzato. Che scheda madre hai?
 

sergio12

Nuovo Utente
4
0
Re: aiuto win8 problema "impossibile caricare profilo utente"

Mah, mi sembra di aver avviato appunto dalla chiavetta con il programma sopra..

comunque la scheda madre è "ASUSTeK COMPUTER INC. CM6340"

In rete ho trovato come soluzione ultima reimpostare il pc. se non riesco a venirne a capo in altro modo farò così...sperando che almeno quello funzioni....
 

OBAMA HERO

Utente Attivo
189
18
CPU
Intel Core i7-4770k 3.5GHz
Scheda Madre
Asus Maximus VI Gene Socket 1150
HDD
SSD Crucial MX100 512GB
RAM
Sddram 16 gb ddr3 Corsair
GPU
ASUS nVidia GTX 780 TI 3GB
PSU
Modulare Corsair AX760 760W 80+ Gold
Case
Cubo Aerocool DS Cube Windowed USB3 Micro-ATX
OS
Linux Ubuntu
Re: aiuto win8 problema "impossibile caricare profilo utente"

Mah, mi sembra di aver avviato appunto dalla chiavetta con il programma sopra..

comunque la scheda madre è "ASUSTeK COMPUTER INC. CM6340"

In rete ho trovato come soluzione ultima reimpostare il pc. se non riesco a venirne a capo in altro modo farò così...sperando che almeno quello funzioni....
Cosa significa mah mi sembra? Hai mai avviato un cd o una pendrive bootable o no? Ti ho messo un video devi solo seguirlo è un operazione quasi elementare usare quel software.
 

sergio12

Nuovo Utente
4
0
Re: aiuto win8 problema "impossibile caricare profilo utente"

Ho avviato la pendrive bootable. Ti ringrazio per l'aiuto, sono stato in grado di eseguire l'operazione "quasi elementare" ma non è successo niente, pur avendo seguito il video nei minimi particolari, passo a passo. Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili