Ciao ragazzi e sucesso che ho coprato la nuova scheda video ma purtroppo non ho potuto seguire i vostri consigli per motivi finanziari un pò mi dispiace ma ho appena cambiato scheda madre e processore e Ram + Masterizzatore DVD da circa un mese quindi potete capire che ho già fatto una bella spesa...Dove sono andato a comprare la scheda mi ha consigliato,visto che non potevo spendere tanto e non ho pretese altissime per i giochi, visto che gioco non tantissimo era solo tanto per aggiornare anche la scheda video(basta che funzionano decentemente),un'ASUS A9550 GE 128Mb dicendomi che al massimo sucessivamente aumentando la Ram a 1Gb la magior parte dei giochi funzionerebbero bene.Ho cercato in diversi negozi la 6600 liscia ma senza successo ho trovato la 6600 gt ma la vendevano sui 200 euro di media(anche 230) che in questo momento per me sono un pò tanti...Spero che la scheda presa sia almeno buona come prezzo /qualita(85 euro) e comunque migliore di quella vecchia Radeon 9000 atlantis 64Mb...Vi ringrazio ancora per i vostri consigli spero che al prossimo acquisto potrò tener fede hai consigli dati..... alla prossima... ;) ;) ;) ;) SMEVA
--------------------------------------------------------------------------
processore athlon64AMD 3000+ 2GHZ con 512MB Ram scheda madre ASUS SERIE X K8S-MX,ASUS A9550 GE 128Mb....