aiuto voglio scheda nuova.ma quale?

Pubblicità

smeva

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Volevo chiedere un cosiglio..ho intenzione di comprare una nuova scheda video però non saprei quale, una Radeon X600 PCI Express da 265MB è buona?...il massimo che posso spendere sono 100euro cosa mi consigliate? io ho un processore AMD 3000+ 2GHZ con 512MB Ram scheda madre ASUS SERIE X K8S-MX...grzie sperò che qualcuno mi risponda.... :) :) :)

ok sai in molti mi hanno detto una 6600 liscia ma ieri sono andatto in un pò di negozzi ma non l'ho trovata...se non la trovo altre schede buone non ci sono?Grazie per il tuo cosiglio...

smeva ha detto:
ok sai in molti mi hanno detto una 6600 liscia ma ieri sono andatto in un pò di negozzi ma non l'ho trovata...se non la trovo altre schede buone non ci sono?Grazie per il tuo cosiglio...

No la 6600 e' sicuramente la migliore rapporto prezzo/qualita' cmq costa qualcosina in + di 100 € per 117 € trovi la 6200 agp

smeva ha detto:
ti ho postato un pvt con dove reperire un po di schede ma la RadeonX300SE256Mb come ti sembra anzi come vi sembra a circa100€?

Io ho venduto la mia 6600 liscia a 95 euro... se arrivavi prima :D

Cmq mi sembra di aver visto le 6600 intorno ai 110-120 euro

si, infatti anche a me sembra che si trovino intorno ai 110 €. si aggiunge qualche euro in più ma ne vale la pena. è superiore senza dubbio alle x 300 e anche alle x600 :)

io mi sono tenuto possibilmente ad un margine se poi vuole una scheda meglio di quella credo che non puo prenderla alla stessa cifra nel link che gli ho dato se non ricordo male spendi circa 90€ e per 20 /30€ di differenza anche io prenderei il modello 6600 liscia

Ok grazie mille per tutto e per i vostri consigli in settimana proverò allora a vedere se la trovo nel mio negozio di fiducia mi sono propio convinto di prendere una 6600 visto che è la migliore che c'è a quel prezzo...Grazie a presto vi diro se l'ho comprata. Ciao a tutti Smeva

ok grazie ancora per il consiglio non vedo l'ora di poter giocare e vedere la differenza...Ciao Grazie ancora.....

Lorynz ha detto:
cmq se devi giocare la 6600 non è il massimo, pensa ad una 6600gt, è tutto un altro pianeta ;)

si è vero che non è il massimo ma sai, l'ho vista girare e devo dire che va bene, molto più di quanto mi aspettassi. su prescott 3,2Gnhz ho giocato a NFSU 2 con tutto attivato (tranne AA) e se la cavava piuttosto bene :)

Ok provero a pensarci e vedrò se prendere una 6600GT perchè devo farmi prima un pò di conti in tasca....visto che ormai ho deciso di cambiarla lo faccio bene....Buona notte a tutti e grazie!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro