aiuto! voce su base mp3? grazie!!

Pubblicità

ylebio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi, sono impedita, sto cercando in ogni modo di registrare con il microfono la mia voce su una base karaoke mp3, ma nn riesco, nn so usare nessun programma oppure nn ce n'è nessuno ke faccia al caso mio!!! mi hanno consigliato Cool Edit ma o registro la voce o faccio suonare la base, qualcuno sa usarlo e mi darebbe una mano!??! oppure anke consigliarmi un altro programma, e dirmi come si usa, tipo Nero Wave Editor, a me nn interessano effetti o ke altro, semplicemente devo registrare la voce su basi mp3 e le ho provate tutte ma nn c riesco!!! sarei grata a qualunque anima buona disposta a darmi una mano..!!! vi prego sono disperata.... grazie ragazzi!!!!!!!!

Devi registrare intanto la voce, e salvarla sul pc. Poi misceli i due file (canzone e voce) con un sequencer tipo Sony ACID Pro 6.

oh no! nn esiste un programma apposta x registrare la voce SOPRA la base!? nn riesco a cantare la canzone senza base sotto, è proprio quello il problema!! intanto grazie cmq...

ylebio ha detto:
oh no! nn esiste un programma apposta x registrare la voce SOPRA la base!?
Non so se esista qualche programma. Comunque come ti dico io dovrebbe funzionare.

ylebio ha detto:
nn riesco a cantare la canzone senza base sotto, è proprio quello il problema!!
Ascoltala in cuffia e canta al microfono. La sincronizzerai dopo con calma tramite ACID Pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro