aiuto vista 32 bit per giocare

• Autore discussione Autore discussione fabry180384
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

fabry180384

Ospite
buongiorno a tutti ho bisogno di un vostro consiglio:ho xp e ho un cd di installazione di vista home premiun a 32 bit e vorrei provarlo ho due domande:

-con 2 gb e vista 32 i giochi di ultima generazione hanno problemi di ram?
-se metto 4gb col sp1 ho sentito che ne legge 4 ma ne utilizza davvero 4 il 32 bit?
principalmente sono un giocatore quello che voglio sapere di piu è se mi bastano o no i miei 2 gb per giocare a titoli come supreme commander crysis call of duty assassins credd!!!
grazie mille

Ciao...i tuoi 2 giga di ram ti bastano tranquillamente...se ne metti 4 ne vede poco piu di 3...ma cmq se non usi aplicazioni audio/video professionali per il tuo sistema sono sufficenti!

grazie per la risposta anche se mi rimane un dubbio:con l ultima service pack vista 32bit non ne dovrebbe leggere 4gb ?

grazie per la risposta anche se mi rimane un dubbio:con l ultima service pack vista 32bit non ne dovrebbe leggere 4gb ?

Col SP1 viene rilevata la giusta quantità di RAM solo nelle specifiche di sistema, ma da gestione attività vengono rilevati (ed utilizzati) i consueti 3/3.2/3.5 GB.

In altre parole quello che cambia è che LEGGI 4Gb ma l'utilizzo del sistema operativo è UGUALE a prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro