Aiuto Virus di cui non informazioni e molto interessante

salva123456

Nuovo Utente
1
0
OS
Windows
Ragazzi e ragazze buon pomeriggio a tutti , sono nuovo del forum e vorrei proporre alla vostra attenzione un problema particolare con un virus con cui ho avuto a che fare in questi giorni.

Qualche giorno fa all'avvio del pc e di internet explorer viene fuori un avviso che non ricordo bene come si chiamasse, suppongo fosse PROTEZIONE ESECUZIONE PRoGRAMMI: il programma è stato chiuso per garantire maggiore protezione da virus ecc......... il nome del programma era il seguente CONTROLE VAN BESTEANDSHANDTEKENINGEN che se non erro dovrebbe essere la traduzione di PROTEZIONE ESECUZIONE PROGRAMMI in "tedesco" :lol: ... Dopo aver fatto click su Chiudi il messaggio , veniva fuori SIGVERIF.EXE verrà chiuso, e poi Inviare o non inviare l'errore a microsoft. Questo fino ad ieri sera ad ogni avvio, poi niente più.. Il messaggio riappariva solo quando avviavo volontriamente SigVerif .Ora che io sappia Sigverif non è un programma "cattivo", ma dopo aver fatto al scansione antivir me lo ha rilevato come virus e una volta spostato in quarantena è classificato come PROCESSO SIGVERIF.EXE RILEVATO , con Autore N/T AUTHORITY SYSTEM ... Ora problemi non ne ho più, ma qualcuno di voi mi sa dire di che razza di cosa si tratta?????!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!