AIUTO... Videocamera SONY DCR-PC101E !!!

xelerix

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti
ho appena preso una Videocamera SONY DCR-PC101E usata ma non ho il cavo FIREWIRE/ILINK... qualcuno sa' dirmi che tipo e modello devo comprare ? e magari consigliarmi anche qualche posto dove costi poco ?
Please scrivetemi in email :

pallino1969@interfree.it

grazie 2000

MAX
 

Lodegrans

Utente Attivo
169
0
il cavo dovrebbe avere l'uscita 4 pin 4pin,mi sembra che si chiami così.
il cavo firewire lo trovi in un qualsiasi negozio di pc della tua città per quello che costa non ti conviene comprarlo on line.
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Alt: non è detto che sia 4-4: magari ti serve il 6-4: guarda se l'uscita dvi sulla videocamera e l'ingresso della scheda di acquisizione se sono grandi uguali. se quello sulla scheda è molto più grande (tipo una usb allargata) ti serve il 4-6
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
magari non è sulla mobo ed è una scheda di acquisizione pci: quelle (soprattutto le prime uscite, poi non ho più guardato perchè una volta che ne hai una sei a posto) erano a 6
 

dadoshe

Utente Attivo
218
0
concordo

AndyTek ha detto:
Alt: non è detto che sia 4-4: magari ti serve il 6-4: guarda se l'uscita dvi sulla videocamera e l'ingresso della scheda di acquisizione se sono grandi uguali. se quello sulla scheda è molto più grande (tipo una usb allargata) ti serve il 4-6

Si in genere sono 6 pin per attaccarla al pc e 4 pin per la videocamera, come la mia JVC. Cmq per essere sicuri basta vedere le dimensioni: la 4 pin è molto piccola e la 6 pin, come già detto, + o - ha le dimensioni di una usb.
Quanto al prezzo: irrisorio.
:D :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili