Aiuto Vi Supplico!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rave81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
HO da un pò di anni una stampante hp psc2410 All-in-one ed è andata sempre bene fino a questa mattina quando all'improvviso dopo averla accesa si è bloccata. In particolare mentre faceva tutto il processo di accensione e caricava lo scanner questo si e imballato bloccando di conseguenza tutta la stampante rendendomela inservibile. ho provato a riavviare sia la stampante che il pc più volte, ma niente.

Mi hanno detto che portarla all'assistenza mi costerebbe di più di comprarla nuova. Non so che fare. Se qualcuno sa qulcosa o gli è capitato un problema analogo mi aiuti perfavore. Attendo con ansia risposte sull'argomento grazie in anticipo a tutti i volenterosi.

Ci sono spie particolari che lampeggiano o stanno fisse? Perchè da quelle si riesce capire ilmalfunzionamento di una stampante

NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic
con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Dai puoi fare di meglio... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro