Aiuto...... vi prego

wallac1

Nuovo Utente
17
0
Vi espongo il problema:
Mi trovo in una zona non coperta da adsl terrestre. Una ditta della mia citta' mi ha proposto un offerta adsl wi-fi. Fin qui tutto bene. La cosa che mi ha lasciato perplesso e' che specificano "peer to peer non consentito".
Mi chiedo: come fanno a non permetterti l'utilizzo di es. emule ecc. Cosa altro mi comporterebbe questa privazione... :ueue: :ueue: :ueue:
Vi prego una risposta.!!!!!! Secondo me e' impossibile... :muro: :muro:
 

andreabizz

Utente Attivo
128
0
wallac1 ha detto:
Vi espongo il problema:
Mi trovo in una zona non coperta da adsl terrestre. Una ditta della mia citta' mi ha proposto un offerta adsl wi-fi. Fin qui tutto bene. La cosa che mi ha lasciato perplesso e' che specificano "peer to peer non consentito".
Mi chiedo: come fanno a non permetterti l'utilizzo di es. emule ecc. Cosa altro mi comporterebbe questa privazione... :ueue: :ueue: :ueue:
Vi prego una risposta.!!!!!! Secondo me e' impossibile... :muro: :muro:
purtroppo è possibile, possono filtrare il traffico bloccando determinate porte, lo fanno soprattutto per non intasare la banda passante
 

Berill

Utente Attivo
646
1
Basterebbe bloccare in uscita le porte che usano i server comunemente.. (comunque il numero non è piccolo..) oppure semplicemente controllando il numero di connessioni che effettui (quando fai p2p il numero di connessioni attive in un dato momento sono piuttosto elevate.), quindi se vedono che hai troppe connessioni ti bloccano le comunicazioni sulle porte + richieste... o qualsiasi altro sistema si siano ingegnati a fare^^
 

paperinik

Utente Attivo
67
0
potrebbe anche essere che usino il wi-fi come una grande rete lan così tutti sono obbligati a passare per dei router che hanno le porte usate comunemente dai programmi di p2p bloccate.

ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!