PROBLEMA aiuto vi prego sono disperato il computer con scheda madre nuova mi dice assenza di segnale

Pubblicità

superkamo87

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
50
allora ho un pc che quando lo accendevo mi diceva assenza segnale e pensavo fosse la scheda madre e ne ho messa una nuova. solo che mi da lo stesso problema. la scheda madre non fa nessun segnale acustico. ho provato a cambiare ram e alimentatore e ad accendere il pc senza ram ma non faceva il bip che avverte che la ram non ce ho provato una latro schermo con un altro cavo vga e ho provato sia scheda video interna che dedicata ma non cambia niente unica cosa che non ho provato e quella di cambiare il processore quale potrebbe essere il problema. o gia provato a ressetare il bios ma senza esito positivo unica cosa quando ho tolto il processore dalla vecchi scheda madre mi sono accorto che aveva 2 dentini piegati. lo radrizzati con cura. quindi per me potrebbe essere il processore

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti dai sintomi potrebbe essere il processore, però riporta tutti i componenti come indicato da mr.frizz

o piedini stanno tutti apposto. mi hanno detto che forse non e aggiornato il bios e per quello che magari non riconosce il processore. ma se quello come faccio ad aggiornare il bios senza poter accendere il pc?

ciao il biso e aggiornato all ultima versione. rimane solo da provare un altro porocessore. solo che non riesco a trovarne uno per provarlo. ed ho paura a comprarne uno per poi magari capire che non era il processore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro