aiuto ventola cpu

Pubblicità
di sicuro rileva maggiori temperature interne e quindi va subito al massimo per limitare i danni...
quindi è tutto nell norma vero?sarà che quando occavo col veccio ali effettivamente la cpu nn si overvoltava e la temperatura nn saliva abbastanza da far aumentare gli rpm della ventola.cmq nn sarebbe male l'idea di prendere un dissipatore da 30 euri così se occo un pò nn ho problemi di decibel che ne pensi ;)?

io ho l hyper 212+ della coolermaster,è silenzioso,raffredda bene e si trova sui 26 euro.poi sui 30-32 c è l artic cooling freezer extreme che è un gioiellino

io ho l hyper 212+ della coolermaster,è silenzioso,raffredda bene e si trova sui 26 euro.poi sui 30-32 c è l artic cooling freezer extreme che è un gioiellino
wow davvero belli ma sn delle bestie,ma x montare uno di questi devo smontare il socket?cmq io avevo pensato a qualcosa di + contenuto x le dimensioni che pensi di questo che poi sarà lo shop dove andrò a comprareRR-B10-212P-GP Hyper 212 COOLER MASTER

io ho quello infatti nel muletto :asd::asd::asd: funziona bene,un pò macchinoso da montare perchè bisogna staccare tutto,e la pasta è troppo densa e non facile da spalmare

io ho quello infatti nel muletto :asd::asd::asd: funziona bene,un pò macchinoso da montare perchè bisogna staccare tutto,e la pasta è troppo densa e non facile da spalmare
invece un dissi che per montarlo nn c'è bisogno di smontare niente nn cè?ma quella che hai tu e come quella che ho postato io?xchè sul sito della cooler master l'ho vista ed è grande erriva quasi a toccare il pannello laterale mentre quella che ho postato io sembra + piccola guarda
630630995m.jpg

può essere che l'immagine è di un altro modello?

allora hyper 212 che non è più in produzione
hyper212.jpg

hyper 212+ che è quello che ti ho consigliato prima
550_1240996399Hyper%20212%20Plus.jpg

sono 2 modelli diversi,ma di altezza simile e per entrambi devi smontare la scheda madre per l installazione.per il 212+ basta farlo una volta e poi puoi staccare solo il dissipatore per la manutenzione...
se vuoi qualcosa di più piccolo e discreto,e senza smontare la scheda madre,c è l hyper tx3
Cooler%20Master%20Hyper%20TX3%2001.jpg

e poi c è il freezer xtreme ma non ricordo se devi smontare la scheda madre
Freezer_xtreme_Rev2_pic_300.gif

si è lui ,vortex 752 che nè pensi e buono mi piace il fatto che abbia un basso profilo rispetto al tx3 o 212+ che ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro