aiuto urgentissimo temperature

• Autore discussione Autore discussione Bigna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bigna

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Entro stasera devo avere indicazioni su una pasta termoconduttiva per il procio e la scheda video(pensavo di usare la stessa per entrambi), un dissi per soket A meglio del boxato di AMD e un dissi per una 6200 AGP. il tutto, postate i singoli prezzi, a non più di 45€; così domani vado a comprare tutto e mi poreparo ufficialmente all'estate. Grazie

Fate presto vi prego. P.S consigliate anche a prezzi leggermente magfgiori al massimo non compro qualcosa

..la pasta Artic Silver 5...
il dissi...x soket A va a fortuna, dipende dove lo cerchi....
per la scheda video potresti anche orientarti su un dissi passivo...se hai un buon ricambio di aria all'interno del case...
comunque per farti un idea metti in google: socket a cooler
..e con 40€ ti prendi tutto....in qualsiasi combinazione...

ho già un dissi passiva ma in oc mi fa schifo (le temperature a riposo sono di 50 gradi e con i giochi si suparano i 70). nel case, che fa schifo, non ho un buon ricircolo d'aria.
Allora vado in negozio con la scheda video e mni faccio vedere alcuni dissi che ci vanoo poi prendo la Artic silver 5 per procio e scheda video e un qualunque dissi per soket A

Grazie mille per l'interessamento vi farò sapere sugli aquisti

zalman 9500 per il socket A costa una quarantina di euro ed è un ottimo dissipatore.. ottime doti di raffreddamento e anche stiloso (soprattutto in versione led)

Edit: quaranta euro totali? mi sa che allora lo zalmanone non ci sta dentro.. prova a digitare socket a cooler su google e vedere.. come pasta arctic silver five.. per la vga non so.. anche li prova geforce 6200 cooler.. ma 45 euro totali mi sembrano pochini per roba di qualità ihmo..

La artic siver 5 la prendo sicuro e poi adesso sono riuscitoa racimolare 80 euro quindi il 9500 lo prendo: ma è compatibile col soket A? come vi sembra L'Hyper 6? è compatibile col soket A? al massimo se sforo lascio momentaneamente perdere la scheda video

Zalman VGA VF 700 CU! come vi sembra per la scheda video? ci può andare sulla mia? cosa costa? Grazie

Bigna ha detto:
La artic siver 5 la prendo sicuro e poi adesso sono riuscitoa racimolare 80 euro quindi il 9500 lo prendo: ma è compatibile col soket A? come vi sembra L'Hyper 6? è compatibile col soket A? al massimo se sforo lascio momentaneamente perdere la scheda video
l'hyper 6 non lo conosco.. il 9500 (non 9550) è compatibile con socket k7 (462), k8, 478, 775.. devi chiedere la versione per k7.. si il vf 700 cu è compatibile con la tua vga in versione PCIe (mi viene il dubbio che non sia compatibile con la versione AGP ma mi sembra molto strano)

Grazie ho editato. quindi mi basta chiedere la versione per il soket A e non mi mandano a quel paese. lHyiper 6+l'avevo visto su un altro forum

Bigna ha detto:
Grazie ho editato. quindi mi basta chiedere la versione per il soket A e non mi mandano a quel paese. lHyiper 6+l'avevo visto su un altro forum
si, devi chiedere il 9500 per socket A (magari se non capiscono digli per k7, che è la linea di processori athon xp).. per la tua vga il vf 700 cu dovrebbe andare bene, ma sulla lista di vga compatibili zalman mette la 6200 PCIe e non mette la AGP.. mi sembra molto strano.. :boh:

Grazie da quello che ho visto mi sembra che ci posa stare. se comprerò vi farò sapere. il negozio in cui mi rifornisco non apre più da quattro giorni.

Niente da fare mi correggo quel dissi sulla 6200agp non ci sta perché la GPU è troppo vicino alle lamelle da mettere nello slot e quindi cozzerebbe con la MoBo. potreste indicarmi le dimensioni del 9500? l'Hyper 6+ l'ho scartato, è troppo grosso e mi esce dal case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro