PROBLEMA AIUTO URGENTE

Pubblicità

Anotherwindowsuser

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ho una MOTOSPEED CK62, mi sta dando molti problemi oggi: il tasto CAPS rimane acceso in blu, significa che é in modalità bluetooth, ogni volta che premo la combinazione di tasti per toglierla la tastiera si spegne e si accende e sta continuando così in loop, aiuto urgente.

Ciao, non so se hai già risolto o meno, conosco molto alla lontana quella tastiera.
So che è una tra le più economiche 60% col bluetooth, è abbastanza odiata per le combo particolari con fn rispetto a qualsiasi altra tastiera in commercio 60%.

Se la usi solo al pc collegandola via usb, quello che farei io è scollegare la batteria e usarla senza.
Alla fine non hai un software per aggiornare firmware o quant'altro, e con una batteria, l' unico vero reset lo puoi fare scollegandola per vedere se è un piccolo bug che si risolve cosi a mo' di hard reset della board.
Quasi sicuramente le viti che dovrai svitare richiedono chiavi torx.

Ciao, non so se hai già risolto o meno, conosco molto alla lontana quella tastiera.
So che è una tra le più economiche 60% col bluetooth, è abbastanza odiata per le combo particolari con fn rispetto a qualsiasi altra tastiera in commercio 60%.

Se la usi solo al pc collegandola via usb, quello che farei io è scollegare la batteria e usarla senza.
Alla fine non hai un software per aggiornare firmware o quant'altro, e con una batteria, l' unico vero reset lo puoi fare scollegandola per vedere se è un piccolo bug che si risolve cosi a mo' di hard reset della board.
Quasi sicuramente le viti che dovrai svitare richiedono chiavi torx.
No, non sono riuscito a risolvere, avevo comunque già provato a staccare la batteria. Ora mi tocca chiedere il reso, grazie per aver risposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro