aiuto urgente!!

RICC

Utente Attivo
107
0
ciao attualmente su mio pc ho due HD: C 320GB dove è istallato seven e D da 500 Gb di storage adesso mi è arrivato il nuovo SSd e naturalmente voglio istallare Seven e programmi li facendo una istallazione pulita, quindi
ho seguito questa procedura ho fatto un backup dei file su D quindi ho formattato C con la procedura di istallazione di seven per formattare però ho eliminato le partizioni di C ..ho fatto la cosa giusta?:boh: grazie
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
e questa sarebbe una richiesta di aiuto urgente? pensavo che ti si fosse fuso il disco di sistema e cercassi un modo per recuperare i files ora quando ti sia avvierà il sistema oltre a C: D: avrai per esempio F: che sarà il vecchio C:
 

RICC

Utente Attivo
107
0
e questa sarebbe una richiesta di aiuto urgente? pensavo che ti si fosse fuso il disco di sistema e cercassi un modo per recuperare i files ora quando ti sia avvierà il sistema oltre a C: D: avrai per esempio F: che sarà il vecchio C:
forse ho esagerato:rolleyes: è che avevo bisogno di una risposta veloce...dunque va bene la procedura..un altra cosa che volevo sapere ho letto da qualche parte che prima distallare il SO sull'SSD è meglio scollegare gli altri HD e ricoleggarli successivamente..:skept: ti risulta ?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
io lo faccio per non fare errori e trovarmi sul disco da 1tb il sistema installato... ma basterebbe taggargli con un programmino per gestire le partizioni per non sbagliare le installazioni
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili