aiuto urgente!!

• Autore discussione Autore discussione RICC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RICC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao attualmente su mio pc ho due HD: C 320GB dove è istallato seven e D da 500 Gb di storage adesso mi è arrivato il nuovo SSd e naturalmente voglio istallare Seven e programmi li facendo una istallazione pulita, quindi
ho seguito questa procedura ho fatto un backup dei file su D quindi ho formattato C con la procedura di istallazione di seven per formattare però ho eliminato le partizioni di C ..ho fatto la cosa giusta?:boh: grazie

e questa sarebbe una richiesta di aiuto urgente? pensavo che ti si fosse fuso il disco di sistema e cercassi un modo per recuperare i files ora quando ti sia avvierà il sistema oltre a C: D: avrai per esempio F: che sarà il vecchio C:

e questa sarebbe una richiesta di aiuto urgente? pensavo che ti si fosse fuso il disco di sistema e cercassi un modo per recuperare i files ora quando ti sia avvierà il sistema oltre a C: D: avrai per esempio F: che sarà il vecchio C:
forse ho esagerato:rolleyes: è che avevo bisogno di una risposta veloce...dunque va bene la procedura..un altra cosa che volevo sapere ho letto da qualche parte che prima distallare il SO sull'SSD è meglio scollegare gli altri HD e ricoleggarli successivamente..:skept: ti risulta ?

io lo faccio per non fare errori e trovarmi sul disco da 1tb il sistema installato... ma basterebbe taggargli con un programmino per gestire le partizioni per non sbagliare le installazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro