Aiuto urgente, scelta tra 2 tv lcd sony 32' o 40'..

Paolo001

Nuovo Utente
13
0
Ciao a tutti,

ho bisogno dei vostri preziosi consigli..!!
Oggi o domani al max vado ad acquistare un tv lcd...

Tenedo presente che ho una stanza lunga 4 metri circa, e che guarderei il tv da 3/3,5 metri, meglio il sony kdl40D3000E o meglio il 32' ?
L'uso principale è per vedere film...Cosa si vede meglio e non affatica la vista? Cosa mi consigliate?

Per favore mi date una mano...? Acquisto imminente...

Grazie a tutti!
Paolo
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
da 3 metri di distanza ke è già una distanza notevole anke un 50" si vede benissimo... ma queste sono cose personali ke non puoi farti consigliare sul forum, alla fine qualcosa ke x me si vede bene x qualcun'altro può essere uno skifo, così come c'è gente ke ha plasma da 42" a 1 metro di distanza e gente ke ha lcd sempre 42" a 5 metri e secondo entrambi la visione è "spettacolare"...

Alla fin fine meglio vederli attivi entrambi e calcola ke se hanno la stessa risoluzione il 32" da vicino o il 42" da lontano si vedranno esattamente allo stesso modo, quindi ripeto ke l'unica cosa da fare è vederli entrambi accesi e mettersi in entrambi i casi alla distanza alla quale poi li userai.

Senza contare ke i dvd sono 768x576 quindi in emtrambi i casi l'immagine verrà interpolata, dando luogo a un leggero calo di qualità dell'immagine.

Detto questo se entrambi hanno la stessa risoluzione vai a "gusto" personale, se invece trovi 1 hd full alla portata delle tue taske opta x quello xkè il futuro dei film è l'alta definizione, e quindi film a 1920x1080 (hd full appunto)
 

Paolo001

Nuovo Utente
13
0
Grazie per la dritta!

Grazie per la prontezza della risposta!

Ti chiedo un ulteriopre consiglio...
Alcuni mi hanno fatto riflettere su un plasma visto il polliciaggio 40'..

Tenendo presente che io guarderei in prevalenza film e collegherei ogni tanto anche il pc, sempre per vedere film che sono sull'hard disk, cosa mi consigli?
Cosa mi consigliate?

Meglio lcd o plasma?

Vorrei che anche collegando il pc al tv, riuscissi a vedere bene i film..

Ti ringrazio ancora per la gentilezza e i consigli
Paolo
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
Lcd senza ombra di dubbio... hanno una definizione senza pari rispetto ai plasma...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili