PROBLEMA Aiuto urgente please

Pubblicità
Aspetta mi è venuta un'idea.. Se togliessi la ventola posteriore del case per ottenere più spazio? Così potrei comunque far partire i tubi da sinistra e poi quella ventola potrei metterla sul fondo del case vicino all'alimentatore

- - - Updated - - -

ahahaha abbiamo avuto la stessa idea

- - - Updated - - -

Avrebbe senso secondo te?
:vv:

Allegati

• image.webp
    image.webp
    173.7 KB · Visualizzazioni: 207
Visualizza allegato 204531Visualizza allegato 204532 andrebbe bene così?

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 204534

- - - Updated - - -

però adesso come gestisco il flusso d'aria? ci sono le due ventole frontali preimpostate che dovrebbero buttare aria dentro+ le 3 del dissipatore che stanno in alto e poi quest'altra che sposto giù come la metto?
ventole superiori ce ne sono?
Tre bastano e avanzano...nn mi pare un problema così importante aver tolto la posteriore...

tra l'altro mi sono accorto che avevo messo la mobo senza mettere la mascherina, solo che adesso che l'ho messa è successo che non riesco più a incastrare bene la mobo per pochi millimetri e causa dello spessore dello strato protettivo della mascherina
No vedi bene che la mascherina si incastra nel case e poi inserisci la mobo nei fori appositi...
Di fatto nn dovresti notare che l'hai messa

Va proprio ad incastro

No vedi bene che la mascherina si incastra nel case e poi inserisci la mobo nei fori appositi...
Di fatto nn dovresti notare che l'hai messa

Va proprio ad incastro
adesso ho risolto in modo un po' rude.. diciamo spingendo a morte sfruttando un po' l'elasticità della plastica perché alla fine la mobo coincideva tranquillamente con la mascherina ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro