Aiuto urgente please!

Alfa

Nuovo Utente
3
0
Intanto salve..sn andrea da messina..
scrivo perche ho urgente bisogno di aiuto...
Ho una connessione tiscali flat, e avendo riscontrato la necessita di dover condividere tale connessione tra 2 pc ho acquistato un router d-link 504t, il problema è che non ho la minima idea di come debba configurarlo...
Aiutatemi voi please!
 

robdolby

Nuovo Utente
2
0
Re

Prima di tutto devi settare nella prima schermata dove dice connection_1 mi sembra (non possiedo piu questo modello ma mi ricordo) user e pass per la tua connessione; successivamente (sempre cercando tra le varie voci del menu) setta la voce "encapsulation" su MMODE. Vai su system commands, fai save e poi reload. Questo per adesso dovrebbe bastare per collegarti e navigare.
 
G

greengio

Ospite
prima di tutto metti titoli inerenti alla discussione...

Accedi alla configurazione tramite explorer (ad esempio)... e nella voce "Connection 1" setti i parametri che hai... L'encapsulation è già su MMODE quindi non la devi toccare... Fatto questo riavvi il router... Insomma... segui i consigli di robdolby... :)
 
G

greengio

Ospite
Li imposti nel configurazioni di rete del PC... dove imposti l'IP, la subnet, il gateway, imposti anche i DNS di tiscali...
 

Alfa

Nuovo Utente
3
0
tutto quello che mi avete detto lo avevo gia fatto...il motivo per il quale nn si connetteva è che l'incapsulamento era impostato su llc invece che su vc..ora mi va meravigliosamente..solo che nn riesco a giocare on line..devo sbloccare qualche porta??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili