PROBLEMA Aiuto urgente: non riesco ad utilizzare per internet una penna wifi wireless qualsiasi o chiavetta u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MPG

Utente Attivo
544
4
Ciao ha tutti ho collegato un modem netgear al mio pc al lavoro. Poichè ho un programma al lavoro che funziona solo online in cloud volevo utilizzare una chiavetta wifi wireless per collegarmi in tethering con il mio cellulare o usare una chiavetta usb tipo Huawei E1750dell wind metterci la sim , sempre in caso ogni tanto puo' succere che la connessione adsl venga a mancare e io devo lavoro con quel programma.
Ho utilizzato 2-3 chiavette usb wifi e niente non riesco a collegarmi in tethering, la chiavetta c'è sul pc installata ma inusabili per mio scopo..
Ho provato oggi la chiavetta wind installata ma quando cerco di connettermi chiude subito la connessione.
Ora con una della chiavette wifi è venuto fuori il messaggio che allego, a lato vi ho fatto videata del pannello controllo.
Ho provato a disabilitare le altre 2 schede di rete presenti ma tutto come prima, non riesco a venirne fuori, mi potete aiutare?
Grazie veramente a tutti.
p.s.
ho windows 7
Le chiavette vanno perfettamente con altri pc.

conflitto wifi.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!