aiuto urgente lcd acer al1715

nicky77

Nuovo Utente
2
0
Mi rivolgo a tutti coloro che abbiano una certa competenza in tema di monitor:
vi spiego il mio problema ho acquistato da una settimana un acer lcd al1715 ho subito riscontrato un problema nella scala del grigio, in particolare questa risulta essere rossiccia. Ho provato a definire i colori manualmente, in specie diminuendo sensibilmente il valore default del rosso, ma per non vedere piu' sul grigio il rosso dovrei portarlo a valori bassissimi. Secondo me è un difetto del monitor. Prima di portarlo in assistenza vorrei avere la certezza che sia un problema, altrimenti mi hanno già detto che mi fanno pagare 100 euro. A voi, che testate monitor e quant'altro dalla mattina alla sera è mai capitato un problema del genere? protrebbe essere un difetto? Il fatto strano è che impostando sul valore reset del monitor, che dovrebbe impostare i colori impostati dal produttore, il rosso è davvero tanto; immaginate che la barra di windows che è grigia, mi appare rossiccia. Posseggo un altro monitor sony sdmh74, non ho mai dovuto impostare nulla di personalizzato.
Vi prego gentilmente, mi occorrerebbe una risposta nello stretto giro di un paio di giorni, poichè ho già attivato la procedura telefonica con acer, ed attendono il mio monitor.
Vi ringrazio anticipatamente.
Nicola
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili