Di solito la grafica dedicata si attiva automaticamente nei giochi e nelle applicazioni 3D, AMD utilizza la tecnologia Enduro per il switching delle schede grafiche in base al carico di lavoro, non c'è una modalità "fissa" (fixed) per far lavorare solo la Radeon, la Intel HD non si può disattivare :asd:
Quello che puoi fare è mettere tutto su "Prestazioni elevate", sia nel pannello di controllo di Windows che nei driver Crimson (per farlo devi andare nelle impostazioni aggiuntive, che attiva il "vecchio" pannellino dei Catalyst, il centro di controllo) :sisi:
Individua l'eseguibile Chrome.exe e impostalo su "Massime prestazioni" o qualcosa del genere, sto andando a memoria perché non ho più l'HP, l'ho regalato al mio nipotino per la stesura della tesi di laurea in scienze biologiche (a breve terminerà la triennale) :asd:
Ciao, a presto ;)