Aiuto Urgente Acer O Lenovo?

Pubblicità

Nicox86

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
29
salve. mi si è guastato il mio hp(mai più hp)
sono indeciso fra :
ACER E5 573G I3-5005U 4GB 500GB GEFORCE 920M WIN10HOME
o
Lenovo Ideapad 100-15 (EVIX) Notebook 15.6" - Processore Intel Core i3-5005 (2.0 Ghz), GeForce GT920 (2 GB), Ram 4 GB, HDD 500 GB

n
el lenovo nn è specificata la gt920..in alcuni siti leggo 920m in altri 920a..che cambia?
poi ha solo una cassa ...quindi nn è stereo?
dell'acer invece le casse sono sotto...ma che senso ha?
cmq il prezzo per entrambi è di 380euro circa.
ci devo girare sul web,streaming e fotoritocco nn esagerato..quale scelgo

Ciao :)

Acer non è buona marca e quindi lascia perdere.

E' sbagliato generalizzare su Hp.

380 euro non bastano. Se il fotoritocco non è esagegato ti servono 8gb di ram. Quella Cpu ha una frequenza troppo bassa e quindi lascia perdere. Vai su un i5 e lascia perdere le Cpu Intel con la lettera U finale.
Poi montano un hard disk che è lento e non è adatto ad installarci il sistema operativo. Devi considera l' acquisto (a parte) di un buon ssd da affiancare all' hard disk.

380 euro non bastano. Se il fotoritocco non è esagegato ti servono 8gb di ram. Quella Cpu ha una frequenza troppo bassa e quindi lascia perdere. Vai su un i5 e lascia perdere le Cpu Intel con la lettera U finale.
Poi montano un hard disk che è lento e non è adatto ad installarci il sistema operativo. Devi considera l' acquisto (a parte) di un buon ssd da affiancare all' hard disk.

il mio pavvillon g6(con a8 e combinazione di schede grafiche radeon) mi ha sempre dato problemi..volevo provare a questo punto i lenovo.
cosa mi consigli senza sforare i 450euro?
Che poi ho visto che anche gli i5 su lenovo sono con la finale U io ho già un banco da 4gb dell'hp.
E poi scusa..perchè non acer? io ho letto delle buone recensioni in giro..

Ultima modifica:
salve. mi si è guastato il mio hp(mai più hp)
sono indeciso fra :
ACER E5 573G I3-5005U 4GB 500GB GEFORCE 920M WIN10HOME
o
Lenovo Ideapad 100-15 (EVIX) Notebook 15.6" - Processore Intel Core i3-5005 (2.0 Ghz), GeForce GT920 (2 GB), Ram 4 GB, HDD 500 GB

n
el lenovo nn è specificata la gt920..in alcuni siti leggo 920m in altri 920a..che cambia?
poi ha solo una cassa ...quindi nn è stereo?
dell'acer invece le casse sono sotto...ma che senso ha?
cmq il prezzo per entrambi è di 380euro circa.
ci devo girare sul web,streaming e fotoritocco nn esagerato..quale scelgo

La 920M è leggermente migliore della 920A, orientati quindi sull'Acer :sisi:
Nell'Acer le casse sono sotto perché si sfrutta il piano di appoggio del laptop come "cassa di risonanza", il suono e la voce risultano "amplificati" :asd:

Non generalizzare hp....insulta acer....complimenti, davvero coerente :pazzo:

E' sbagliato generalizzare sull'HP mentre sull'Acer no ? :skept:

infatti sapevo che acer non facesse più brutti notebook..
che ne dite di questo? :
ACER NB E5-575G-55GR I5-7200 8GB 1TB 15,6 GT940MX 2GB DVD-RW WIN 10 HOME

la scheda video mi sembra migliore e monta l'i5 7200 inoltre 8 gb, si il prezzo sale ma mio zio mi permette di scaricare l'iva quindi viene sulle 460euro.

se no questa versione che costa 50euro meno, tanto ho una ram da 4gb e la capienza dell'hd mi basta anche 500gb: INTEL CORE I5-7200U - 4 GB DDR4 - 500 GB HDD - NVIDIA GEFORCE 940MX 2G GDDR5 - DVD - WINDOWS 10 HOME - 15 6 HD

infatti sapevo che acer non facesse più brutti notebook..
che ne dite di questo? :
ACER NB E5-575G-55GR I5-7200 8GB 1TB 15,6 GT940MX 2GB DVD-RW WIN 10 HOME

la scheda video mi sembra migliore e monta l'i5 7200 inoltre 8 gb, si il prezzo sale ma mio zio mi permette di scaricare l'iva quindi viene sulle 460euro.

se no questa versione che costa 50euro meno, tanto ho una ram da 4gb e la capienza dell'hd mi basta anche 500gb: INTEL CORE I5-7200U - 4 GB DDR4 - 500 GB HDD - NVIDIA GEFORCE 940MX 2G GDDR5 - DVD - WINDOWS 10 HOME - 15 6 HD
Sono davvero due ottimi pc, anche per il prezzo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ops...scusate allora.. -.-...guarderò in giro ..
stavo pensando che io ho una ddr3 nell'hp, ma qui è scritto che monta ddr4...posso montarla lo stesso, e ci perdo in termini di prestazioni?

ops...scusate allora.. -.-...guarderò in giro ..
stavo pensando che io ho una ddr3 nell'hp, ma qui è scritto che monta ddr4...posso montarla lo stesso, e ci perdo in termini di prestazioni?

La supporta la ddr3....però devono essere uguali le due memorie montate, quindi ti conviene acquistarne una ddr4

quindi a questo punto mi conviene spendere 33 euro in più ed avere 8 gb di ram direttamente..non credo che costino meno di tanto. a meno che non mi faccio bastare 4gb..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro