Aiuto tv plasma

Pubblicità

Shulak

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo e visto l'alta competenza di questo forum avrei delle domande da fare: ho appena acquistato il nuovo televisore al plasma della Hyundai HQP421HR e devo dire che è un gran televisore. Il mio problema, non avendo mai avuto una tv al plasma è questo: quando guardo delle trasmissioni (film, ecc.) e ci sono delle immagini scure, sembra che il plasma sia un po' instabile (il nero per esempio in alcune immagini (e non in tutte) diventa più scuro e poi meno scuro), e le immagini in scuro non sono proprio perfette. Potrebbe essere il segnale che arriva alla televisione? (Ho collegato la via cavo e il decoder satellitare sky non direttamente alla tv ma tramite uno smistatore di scart a pulsanti). Il segnale che arriva nel decoder sky dalla parabola non è al massimo, diciamo che sarà al 70, 75%. Ho collegato il lettore dvd direttamente alla tv in video component e il segnale si vede bene ma non è perfetto. E' tutta una questione di segnale o di regolazione del televisore (contrasto, luminosità, ecc.)? Escludo, almeno spero, difetti alla tv.
Dimenticavo, il mio problema descritto sopra con le immagini scure mi accade anche con le immagini con molto bianco). Grazie in anticipo per l'aiuto.

La soluzione migliore è interpellare l'assistenza per capire se è un malfunzionamento o è "normale" per questo prodotto.
Per "normale" intendo che Hyundai non è proprio il top di qualità degli schermi plasma.

Ciauzz

Problema risolto. Ho scritto alla Hyundai e molto gentili mi hanno aiutato a risolvere il problema, che era solo questione di contrasto. Il plasma comunque è fantastico, e ora ho delle immagini di altissima qualità. Consiglio a chiunque voglia cimentarsi con una tv al plasma di alto livello e con un prezzo più che abbordabile (almeno qui a differenza delle grandi marche paghi solo per la qualità del televisore e non anche per il marchio famoso!). ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro