[Aiuto] Trasferire da videocamera a pc

Pubblicità
Vedi qualcosa nel piccolo riquadro il alto a sinistra o rimane nero, il problema penso derivi dal fatto che bisogna settare i canali di entrata sia video che audio dal software della scheda di acquisizione, ossia devi mettere in comunicazione la scheda di acquisizione con la scheda video e la scheda audio.

Io per esempio ogni volta che formatto impazzisco per settare la parte audio.

Per vedere i settare apri il programma studio di pinnacle e apri il menù a tendina "impostazioni", lì dentro vedi di settare la parte riquardante l'acquisizione.

ho guardato tutte le impostazioni, ma sembra tutto a posto. uso pinnacle studio 10!
l'avvertimento dice anche di controllare gli ingressi, ma questa è l'unica cosa che non riesco a trovare, nè nelle opzioni nè nella videocamera.
per scrupolo ho messo i 2 spinotti (bianco e giallo) più s-video per vedere se rilevava qualcosa, ma niente. ieri ci ho perso una mezzora bella buona per cercare dove scegliere l'ingresso da utilizzare....nada. help me:(
In alto a sx nel riquadro, non viene niente.

Edit: ho messo anche acceso la videocamer mettendola su play come diceva l'avvertimento, ma nada

sei sicuro che non esiste nessun menù con all'interno le impostazioni di ingresso sia audio che video, nel mio che è il 9 ci sono ed è da lì che devo impostare i settaggi

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro