RISOLTO Aiuto titolo di un film

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

balmung89

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Salve, scusate ma vedo tante discussioni simili. Non vi converrebbe creare un topic apposito?

Il suddetto film non l'ho mai visto direttamente, ma solo il riassunto su Youtube. Tempo fa, quindi la cronologia non può aiutarmi. Non so come mi sia tornato in mente ora!

Dunque, c'è questa ragazza ed una sua amica, che partono in auto da casa del padre. No, mi pare fosse più lo zio, quindi lo chiameremo Zio per andare non ricordo dove a fare non ricordo cosa. Prima di partire, Zio e nipote si accordano su un messaggio in codice da mandare (tramite sms) nel caso le 2 dovesse mettersi nei guai.

Durante il viaggio le ragazze fanno una sosta (credo) in un area di servizio, non ricordo se per fare rifornimento, per rifocillarsi, entrambe o per un guasto all'auto.
Li incontrano 2 ragazzi, fratelli, che dopo averci parlato vengono invitate a fermarsi a cena da loro.

Così fanno, vanno a cena da loro. La casa si trova in una fattoria rurale. Tipo come i genitori di superman, per intenderci.
E li, vengono catturate. Non ricordo se vengono narcotizzate dal cibo che hanno mangiato, o mentre tentano fuggire dopo aver capito che qualcosa non va...
C'è anche la madre dei 2 fratelli che è loro complice.
Durante la cena, la nipote scrive allo zio. Non è ancora una richiesta di aiuto, ma (ho i ricordi confusi) forse era uno di quei messaggi da mandare ogni tot.

Le 2 ragazze vengono incatenate ad un braccio in altrettanti container posti l'uno accanto, nascosti all'altro all'interno della boscaglia, e costrette a fare "quelle cose li" coi loro rapitori e con altri uomini che gli portino in seguito. Le catene sono abbastanza lunghe da permette alle 2 di uscire fuori ed incontrarsi faccia faccia.

Prima di tutto questo però i fratelli sequestrano i telefoni delle ragazze e sospettano che l'sms che la ragazza ha inviato durante la cena possa essere un messaggio in codice. La costringono a parlare e lei gli spiega. I 2 scrivono allo Zio della ragazza il messaggio in codice per segnalare che va tutto bene.
Col passare del tempo lo Zio capisce che qualcosa non va e si mette alla ricerca della nipote e amica. Mi pare trovi prima la loro auto e capisce che le 2 devono essere in zona, poi da li non ricordo proprio nulla di nulla su come va a finire.

l'amico artificiale mi suggerisce "Even Lambs Have Teeth" del 2015
Grazie, il nome mi sembra familiare e su youtube ho visto una scena coi 2 conteiner nella natura.
Sarà sicuramente lui.

Come si invoca il sacro potere dell'amico artificiale?
Io ho provato su google a cercare "film con 2 ragazze rapite, container" e roba varia, ma non l'ho trovato.

Grazie, il nome mi sembra familiare e su youtube ho visto una scena coi 2 conteiner nella natura.
Sarà sicuramente lui.

Come si invoca il sacro potere dell'amico artificiale?
Io ho provato su google a cercare "film con 2 ragazze rapite, container" e roba varia, ma non l'ho trovato.
ho copia-incollato il tuo post, per intero, su chatgpt, in 5 secondi mi ha tirato fuori titolo e motivazioni
Io di solito uso Gemini, @Albo89 tu cosa hai usato?
chatgpt free

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro