PROBLEMA AIUTO!!! thermaltake toughpower xt 875w e haswell core

Big P

Utente Attivo
22
0
CPU
Intel i5 4670K
Scheda Madre
MSI Z87 G45 GAMING
HDD
1TB WD BLU + 400GB SAM + 500 GB SAM
RAM
2x4 GB CORSAIR VENGEANCE LP 1600mhz
GPU
HD4600 integrata
Monitor
DELL 23" IPS
PSU
Thermlatake Toughpower xt 875W
Case
CM STORM ENFORCER
OS
Windows 8
Ragazzi spero di non aver fatto danni, ieri ho montato il pc la config è la seguente.

ALI:Thermalake toughpower 875w
MOBO: MSI z87 G45 Gaming
CPU: intel 15 4670k
RAM: corsair vengeance lp 2x4gb
HDD:WB blu 1tb

Prima di comprare e montare il tutto mi ero accertato più volte della compatibilità ed avevo trovato sul sito ufficiale thermaltake una lista con tutti gli ali compatibili con haswell core e comprendeva anche il mio. Ieri sera finisco di montare accendo e il pc parte per spegnersi dopo tre secondi e ripartire da solo e rispegnersi e cosi via avrebbe fatto all'infinito credo ma alla seconda volta l'ho spento. Cosi le prime due volte, alla terza sembrava partito normalmente, rimane accesso un minuto forse nemmeno ma lo schermo rimane nero e il tutto si spegne per non ripartire più, c'è solo il led dello standby dell'ali acceso. Son tornato sul sito thermaltake per controllare e come per magia della serie toughpower xt danno quelli dai 1275 watt in su, quindi o ho avuto un allucinazione o prendono per il c... la gente. C'è il rischio che abbia bruciato qualcosa o basta comprare un'ali compatibile e partira normalmente il pc? Non è la prima volta che monto un pc e vi assicuro di aver collegato tutto alla perfezione. Siccome leggendo in giro vedo che anche gli ali che non sono compatibili non danno problemi simili al mio potrebbe essere la scheda madre?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili