Ciao a tutti sono nuovo e vedo questo forum molto bello e istruttivo,e ho deciso di iscrivermi.ponendo un mio problema ho una ABITI7 CON PRESCOTT 3.200,OGGI FACENDO UN ENCODING VIDEO CON ABIT FAQ mi dava temperature PWM gradi 74 (E A COMINCIATO A SUONARMI COME UNA SIRENA) temperature processore 62 gradi sys 32 gradi.
Poi ho girato le due ventole che ho per areggiare il case ,da dietro a d'avanti il getto dell'aria,e un po calata la temperatura 68 gradi PWM- 62 GRADI CPU.
Ho preso paura quando le sirene della scheda madre a cominciato a urlare,rischiavo di bruciare qualcosa ,e meglio che faccio qualcosa per rafreddare di piu il case,(avendo gia 2 ventole aggiuntive).
voi cosa mi consigliate,non e che brucio tutto cosi allo stato attuale.
Spero in un vostro aiuto,ciao
Poi ho girato le due ventole che ho per areggiare il case ,da dietro a d'avanti il getto dell'aria,e un po calata la temperatura 68 gradi PWM- 62 GRADI CPU.
Ho preso paura quando le sirene della scheda madre a cominciato a urlare,rischiavo di bruciare qualcosa ,e meglio che faccio qualcosa per rafreddare di piu il case,(avendo gia 2 ventole aggiuntive).
voi cosa mi consigliate,non e che brucio tutto cosi allo stato attuale.
Spero in un vostro aiuto,ciao