aiuto temperature

assino

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti sono nuovo e vedo questo forum molto bello e istruttivo,e ho deciso di iscrivermi.ponendo un mio problema ho una ABITI7 CON PRESCOTT 3.200,OGGI FACENDO UN ENCODING VIDEO CON ABIT FAQ mi dava temperature PWM gradi 74 (E A COMINCIATO A SUONARMI COME UNA SIRENA) temperature processore 62 gradi sys 32 gradi.
Poi ho girato le due ventole che ho per areggiare il case ,da dietro a d'avanti il getto dell'aria,e un po calata la temperatura 68 gradi PWM- 62 GRADI CPU.
Ho preso paura quando le sirene della scheda madre a cominciato a urlare,rischiavo di bruciare qualcosa ,e meglio che faccio qualcosa per rafreddare di piu il case,(avendo gia 2 ventole aggiuntive).
voi cosa mi consigliate,non e che brucio tutto cosi allo stato attuale.
Spero in un vostro aiuto,ciao
 

assino

Nuovo Utente
3
0
il dissipatore e quello box originale del processore,la PWM e un altra temperatura che mi da abitfaq,quella del procesore e di 61-63 gradi in encoding.
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Dunque...il pwm dovrebbero essere i mosfet ma non ne sono sicuro...non ho intel...
La temperatura è un pò altino e il dissipatore andrebbe cambiato.
Che significa che hai girato le ventole?
 

assino

Nuovo Utente
3
0
praticamente quella dietro mi butta l'aria dentro ,quella d'avanti la getta fuori,siccome il pc e sotto un mobile abbastanza chiuso ho girato le ventole ,quella dietro getta l'aria fuori e quella d'avanti la getta dentro, e ho un po migliorato anche perche prendendola d'avanti l'aria a tutto aperto rispetto a dietro che a il muro a una distanza di 20 cmm.
Si penso sia il mosfet quello che dici( che io non so cosa sia)
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili