aiuto temperatura northbridge

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shobiru

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
ragazzi ho un problema

ho la temperatura del northbridge che varia da 48 a 49/50 gradi. ho una rampage formula e come case ho l-antec 12 hundred. vorrei sapere se montando la ventola laterale opzionale guadagno molto oppure un altro metodo per abbassare la temp perche mi fa crashare i giochi.

ragazzi ho un problema

ho la temperatura del northbridge che varia da 48 a 49/50 gradi. ho una rampage formula e come case ho l-antec 12 hundred. vorrei sapere se montando la ventola laterale opzionale guadagno molto oppure un altro metodo per abbassare la temp perche mi fa crashare i giochi.

Sei sicuro che crsashano per colpa del northbridge ?
A me super anche i 50°C ma non ho avuto problemi.

Le altre temp?

cpu 20° sb 42° schede video nella norma
pc probe II mi da il messaggio di avvertenza...

cpu 20° sb 42° schede video nella norma
pc probe II mi da il messaggio di avvertenza...
Cpu a 20 gradi ? che sei a liquido?? Per avere un 20 gradi in full ad aria dovresti avere 0 gradi in stanza!!!:lol: Cmq pc probe NON è il miglior modo per visualizzare le temperature....dai un occhio al processore con CoreTemp , e vedi a quanto ti arriva in Full il procetto.... magari il problema sta lì ! Ciao!

mi sai consigliare un programma per vedere le temp del northbridge reali? comunque la cpu sta sotto i 40° tutti i core... se non è il northbridge allora mi devo concentrare di nuovo sulle schede video.. questo crossfire non vuole funzionare..

mi sai consigliare un programma per vedere le temp del northbridge reali? comunque la cpu sta sotto i 40° tutti i core... se non è il northbridge allora mi devo concentrare di nuovo sulle schede video.. questo crossfire non vuole funzionare..

La temperatura del northbridge potresti vederla direttamente dal bios.

Oppure non ricordo se con la rampage formula non c'è lo schermetto lcd?

In ogni caso è molto più probabile sia il crossfire.

scusate se riesumo la conversazione, tuttavia ho da fare una domanda..io ho un amd 965 x4 3.4ghz ho cambiato la pasta piuttosto frequentemente ho un case grande ho dentro circa 5 ventole : frontale aspirazione, laterale in aspirazione, posteriore in estrazione, superiori (sono due ) in aspirazione..la temp interna della mb è 32 gradi tuttavia la cpu mi fa ben 47 gradi quasi all'accensione (misurandola con pc probe) e ben 54 con core temp..se invece prendo hwinfo64 le vedo entrambe il sensore della cpu mi da 54 e quello sulla mb mi da 47..in ultimo il programmino della asus rog mi da 47 ..sono normali queste temp?..ho già in progrmama..(sto facendo l'ordine praticamente adesso) di un nuovo dissipatore noctua u12p se2 tuttavia c'è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione?.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro