aiuto temp. processore

• Autore discussione Autore discussione luktek
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se raffreddi ad azoto si :asd:
cmq. può essere il programma che sbaglia, :sisi:
sarebbe meglio controllare da bios (se esiste l'opzione)

può essere per qool and quiet?
mi da le stesse temperature anche in occt.

No non è quello, io ho il 620 e win 7 64 bit e mi funziona tutto. Coretemp mi rileva la temperatura e anche dal bios la vedo. O c'è qualche incompatibiltà a livello software oppure è partita la sonda sulla mobo. Sono più propenso alla prima ipotesi, prova a scaricare coretemp e vedi come si comporta. Da bios le rilevi le temperature?

No non è quello, io ho il 620 e win 7 64 bit e mi funziona tutto. Coretemp mi rileva la temperatura e anche dal bios la vedo. O c'è qualche incompatibiltà a livello software oppure è partita la sonda sulla mobo. Sono più propenso alla prima ipotesi, prova a scaricare coretemp e vedi come si comporta. Da bios le rilevi le temperature?

concordo...altrimenti dimmi che dissipatore hai che ci faccio un pensierino :sisi::sisi::asd::asd:

beh se a casa sua la temperatura è -20°C potrebbe anche essere il dissi stock , anche perche un dissipatore non potra portare la temperatura a meno gradi di quella ambiente ...
:asd:

piuttosto che programma usi? se è realtemp prova coretemp , se è coretemp prova realtemp altrimenti se non è nessuno di questi due provali entrambi:P

nel bios dice 46°.comunque c'erano due opzioni sulle q-fan che ho settato tutte e due su performance.in alternativa potevo mettere silence.anche core temp segna 0°.ho overcloccato un pò il processore.potrebbe essere per quello?comunque ho il dissipatore originale,

mi consigliate il miglior programma per testare la stabilità del processore? dato che occt non rileva la temperatura non mi fido

Pubblicità
Pubblicità