aiuto temp i7 920

• Autore discussione Autore discussione Cammo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Cammo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, ho preso da pochi giorni un i7 920 con diss coolermaster v10 in un case coolermaster HAF932 aprendo coretemp in idle mi da temperature di 48 ° gradi non ho overclock sono impostato tutto su auto in bios, io penso che sono un po altine ora non conosco la media del i7 cmq con un diss come il v10 senza overclock 48 gradi basandomi sul quad core q6600 che avevo prima con diss hyper z600 passivo in idle con HAF932 arrivavo a mala pena a 20°.

cosa ne pensate? Se è un problema come lo risolvo?

ho provato a fare il 10 secondi di prime 95 in 2 secondi da 48° e saltato a 100° ho allegato lo screen ... a questo punto penso che i sensori danno i numeri come è possibile piu di 50 ° in 2 secondi?

help please

ciao,

le temperature sono effettivamente alte, addirittura di più del dissi originale:asd:

prova a vedere se la pasta termica è inserita male o se non fa contatto il dissi col die del procio

ciao,

le temperature sono effettivamente alte, addirittura di più del dissi originale:asd:

prova a vedere se la pasta termica è inserita male o se non fa contatto il dissi col die del procio

grazie della dritta ... visto che il pc me lo ha assemblato il tecnico domani ci faccio dare un 'occhiata a lui, cmq resta il fatto che qualkosa non va. grazie per avermi tolto un dubbio

oggi ho portato il PC al tecnico mi ha detto che la pasta termica era evaporata!.... :boh:

cmq... ora ha messo una pasta termica nuova ed le temp sono scese 10 minuti di prime 95 un i7 è normale che sia a 68° ricordando il mio sistema di raffreddamento diss. V10 e il case haf 932 ??? voi cosa pensate? in idle sono a 38, ricordo che non ho nessun tipo di o.c

non e' che magari il genio che ti ha montato il pc non ha messo la pasta termica e si e' inventato una storia....mai visto che la pasta termica evaporasse:lol::lol:...comunque non e' che si e' anche dimenticato di attacare le ventole?mi sembra che il v10 abbia anche la cella di peltier?vero?

oggi ho portato il PC al tecnico mi ha detto che la pasta termica era evaporata!.... :boh:

cmq... ora ha messo una pasta termica nuova ed le temp sono scese 10 minuti di prime 95 un i7 è normale che sia a 68° ricordando il mio sistema di raffreddamento diss. V10 e il case haf 932 ??? voi cosa pensate? in idle sono a 38, ricordo che non ho nessun tipo di o.c
evaporata in un paio di giorni..chissà cosa aveva combinato, comunque 68° con prime95 e quel dissipatore mi sembrano tantini..
non e' che magari il genio che ti ha montato il pc non ha messo la pasta termica e si e' inventato una storia....mai visto che la pasta termica evaporasse:lol::lol:...comunque non e' che si e' anche dimenticato di attacare le ventole?mi sembra che il v10 abbia anche la cella di peltier?vero?
il V10 ha la cella di peltier, verifica che il dissipatore sia fissato bene (controlla le viti che siano strette bene) e visto i precedenti, controlla che le ventole siano collegate alla main e il connettore della peltier sia collegato a un molex dell'alimentatore..

infatti è inestistente che un V10 faccia 68° in full......minimo 20° in meno, visto la sua enorme potenza dissipante e le sue tecnologie.....

.....pasta termica evaporata.....:D:asd:manco fosse fatta di solvente.....:D
mi sa che sono evaporati i dindini che gli hai dato per la pasta termica....:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro