aiuto tastiera!

Pubblicità

svengoran

Nuovo Utente
Messaggi
35
Reazioni
2
Buongiorno a tutti, ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta della mia tastiera da gaming e mi delucideranno le mie confuse idee riguardo a questo tipo di periferiche.
Sono un appassionato di giochi MMO come soprattutto World of Warcraft, Diablo, GW2 ed ho bisogno di una tastiera rapida e veloce che mi consenta di programmare più abilità in tasti macro.
L' importante è che sia meccanica e possibilmente retroilluminata, per conto mio mi ero documentato su:
-Noppoo choc mini
-Cm quickfire rapid
-tt esport meka
Ma non sono riuscito a decidermi perchè non capisco la differenza tra i vari tasti cherry mx blue o red, ecco perchè ho fatto questo post.
Grazie ragazzi, se riuscite a riposndere oggi domani la ordino subito perchè per adesso ne sono sprovvisto visto che mi si è rotta :lol:
Grazie
Ciauz

- - - Updated - - -

UP
 
Grazie, gran bel thread! Mi è stato molto utile, penso di prendere la cm quickfire pro ultimate che se non sbaglio monta tasti cherry mx brown switch, dovrebbero andare bene anche per giochi frenetici come MMORPG a quanto ho capito!
 
mi intrometto per chiedere se la quick fire pro ultimate ha dei tasti programmabili per sopperire alla mancanza di tasti macro
basterebbe leggersi la pagina del produttore per trovare queste complicate informazioni :sisi: ci son 7 scorciatoie/tasti multimediali e nient'altro, se si voglion le macro offron altre tastiere, la trigger e la mech
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top