DOMANDA Aiuto Tastiera Gaming Italiana Meccanica

Pubblicità

xtia87x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto diventando matto a cercare una tastiera gaming con layout italiano, meccanica e con retroilluminazione (possibilmente non rossa). Sapete darmi qualche dritta? ne esistono di buone e di recente fattura? perché ho guardato logitech visto che ho già il mouse ma l'ultima tastiera gaming italiana è la G105 e direi che è ormai vecchiotta. Consigli?
Grazie a tutti in anticipo!

Per avere qualcosa di decente va evitato il layout italiano. Per avere qualcosa di ottimo va tolta la retroilluminazione.
La vuoi estesa, TKL o 60%? Switch? Budget? Se non sai di cosa parlo, dai una lettura alle guide sopra e alle mie recensioni in firma. ;)

Purtroppo siccome non la uso solo io ho bisogno di layout italiano... e della retroilluminazione per usarla di notte... direi che sono le cose più importanti... poi non ho bisogno di una super tastiera perché fino ad oggi ho usato una roccat valo a membrana quindi basta che sia un po' più performante. Preferirei estesa, con switch red, brown o simili va bene non ho particolari esigenze visto che la uso per giocare ma anche per scrivere. basta sia meglio della membrana, e 6KRO se possibile. ovviamente se tutte queste caratteristiche esistono in una unica tastiera! Del budget non mi interessa più di tanto

Cavoli si! Molto interessante! Vedo se la trovo altrimenti hai altre soluzioni o questa è l'unica? Grazie mille per il consiglio comunque! Sei stato gentilissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro