Aiuto.. Sx1 non si collega al pc!!

brisco

Utente Attivo
244
1
Salve a tutti,
ho un piccolo problema con il mio nuovo cell..
in pratica non riesco a collegarlo al pc per due motivi:
1. viene rilevato perfettamente dal pc ma non ho i drivers per completare il riconoscimento;
2. non ho il software per gestire poi tutte le operazioni..
ho provato a scaricare tutto dal sito della siemens ma i drivers non li ho trovati e il software è solo per winxp..
Grazie
 

fiorino

Nuovo Utente
1
0
salve, la mia purtroppo non è una risposta ma una conferma di quello che tu affermi; ho anch'io o stesso problema,ho anch'io windows 98 e non sono riuscito nemmeno ad installarlo su win XP perchè mi dice che non ho installato DCOM95??? ma che centra con WinXP DCOM95? se per caso ne vieni a capo ti prego di farmelo sapere alla segente email fiodisa@libero.it
io farò altrettanto se mi darai il tuo indirizzo.
ciao
 

brisco

Utente Attivo
244
1
L'unica soluzione che sono riuscito a trovare è aggiungere memoria RAM sul mio povero pc per installare Win Xp..
Tra qualche giorno quando riuscirò a fare tutto ciò ti dirò come è andata..
per qualsiasi cosa la mia e-mail è brisco80@supereva.it
ciao
 

Marixna

Nuovo Utente
2
0
SX1 e software

Ciao
so che centra poco... ma noto che la Siemens si è proprio scordata di metterci il software nel CD-Rom in dotazione con il telefono... manca anche a me...

cmq... volevo sapere come vi trovate con il vostro SX1???
lo reputate un buon telefono???

Io l'ho appena preso e mi piacerebbe avere altre opinioni...

Grazie Ciao e TANTI AUGURI

M.
 

mav25erick

Nuovo Utente
2
0
Ave gente,

io l'SX1 dopo mesi di bestemmie :muro: lo ho appeso al chiodo e ho preso il qtek 8010.

E' quasi inutilizzabile il siemens, si blocca, la tastiera è scomodissima ed è lentissimo.

E giuro che ero un malato di siemens.....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili