Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certe volte le "s" mi distruggono le orecchie. Come posso fare per ridurre questo problema?
equalizzare in meno a 4000-5000 Hz ... ma meglio sapere che cuffie sono
Come si equalizza in meno a 4000-5000Hz? xD
DT990 Pro. Scheda audio standard della scheda madre di tipo 4 anni fa. Dovrei sostituirla con prodigy X-fi ndr a giorni.
anche io direi che prima di mettere mano all'equalizzazione ci sta un upgrade lato sorgente-ampli
anche se ci avrei visto meglio un dac-amp con quelle cuffie
Cosa sarebbe un dac-amp? Cmq fra qualche giorno dovrei montare la scheda audio nuova quindi nel frattempo vorrei risolvere in modo "temporaneo" la cosa. Come aggiusto l´equalizzatore? Perché vorrei giocare a un gioco ma uno dei personaggi femminili quando parla e pronuncia la "s" mi distrugge le orecchie.
Grazie a entrambi per l´aiuto
1. Nope non ce l´ho.il fatto principale è: hai un software nei driver della scheda attuale che fa da equalizzatore?
un dac-amp è un DAC che integra un amplificatore per cuffie
1. Nope non ce l´ho.
2. Se aggiungo un DAC oltre alla nuova scheda audio la qualitá migliora di parecchio? Oppure la prodigy x-fi ndr é abbastanza?
il dac è se non c'è òascheda èerchè anche la scheda ha un dac http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390438-dac-o-scheda-audio-2.html
Riguardo invece all´equalizzatore? Non ne ho uno, dovrei installare un software specifico?
Installata la scheda, ho ancora problemi con le "s" pesanti.
Il resto si sente benissimo. Le S letteralmente distruggono le orecchie.
Esempio per far capire
https://www.youtube.com/watch?v=0B_zlSI4Orw
(primo video che ho trovato). Si sente tutto benissimo, ma appena la cantante pronuncia "si", "sa" o qualsiasi cosa con la s, esce un suono forte che davvero non sopporto.
Minuti 0:15 (suono Fastidioso), 0:27 (suono Fastidioso, quasi doloroso alle orecchie e insopportabile) , 0:35 (Fastidioso e insopportabile) , 0:38 (suono Fastidioso, quasi doloroso alle orecchie e insopportabile), 0:43 (Fastidioso e insopportabile) ecc.