aiuto sulle memorie DDR

roby7

Nuovo Utente
3
0
Ringrazio anticipatamente a chi mi vuole dare un aiuto. Dovrei acquistare delle memorie DDR e volevo sapere quale di queste: pc3500, pc3700 o pc4000, ho una scheda madre ASUS P4800-E DELUXE il processore dovrebbe essere un P4 3.0 o un 3.2 d'acquistare.Le pc 4000 le ho trovate a un prezzo di 61 euro, mentre le altre costano intorno ai 81 euro, le marche sono A-DATA e le KINGSTON cosa mi consigliate?Un saluto a tutti:rolleyes:
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
La marca migliore fra le due citate è la Kingston. Sappi comunque che se non operi overclock (e ho l'impressione che sia così) memorie pc4000 non sevono a niente, queste memorie infatti sono utili nel caso in cui devi alzare la frequenza del processore, toccando l'fsb, e di conseguenza anche la frequenza delle memorie, delle pc 3200 quindi andrebbero benissimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex_Lupin

roby7

Nuovo Utente
3
0
Grazie Diadora, di avermi risposto come anche Oaichehai ma ho preso le memorie Corsair DDR 512 TwinX 512-3700 Kit (coppia) spero di un aver fatto un errore comungue grazie dell'aiuto che mi avete dato

;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex_Lupin

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
sicuramente al przzo delle corsair avresti potuto prendere le kingston
 
  • Mi piace
Reazioni: xVincenzoForevah

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao,
non preoccuparti, Corsair costruisce ottimi prodotti, non te ne pentirai.
Cmq ribadisco che certe memorie servono solo se hai serie intenzioni di overclock!
 

roby7

Nuovo Utente
3
0
Veramente pensavo che le CORSAIR erano meglio delle KINGSTON se no mi sarei buttato su di loro, comunque come overclockista termine se si può dire, non ne capisco un bel niente,però quando completo il resto del mio PC proverò a chiedere a Voi come posso overclockarlo senza pericoli.Le memorie Corsair DDR 512 TwinX 512-3700 Kit (coppia) che ho acquistato le ho pagate 163,00 euro compreso spese di spedizione.Vi ringrazio di nuovo dei consigli che mi avete dato, comunque credo che ve ne chiederò anche degli altri siete forti:)
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili