DOMANDA Aiuto su vecchio "NAS"

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
140
Punteggio
111
Ciao a tutti, ho ritrovato la mia vecchia NAS: D-Link DNS-320LVolevo inserirci 2 dischi per salvarci documenti (quindi molti file di piccole dimensioni) e serie tv/film.

Un tempo mi fu configurata, poi la smantellai e quindi non saprei come ri-configurarla, mi dareste una mano? :)
So che non si tratta di un ultra prodotto, ma non devo farci nemmeno un uso "intensivo", quindi se fosse possibile mi piacerebbe recuperarla.

Grazie a tutti in anticipo! :)

Non ti conviene, è un prodotto molto vecchio, di fascia bassa e non più aggiornato, se vuoi un NAS valido dovresti acquistare un prodotto attuale, il mio consiglio va sempre sui Synology che hanno un software validissimo e molto facile da gestire

Non ti conviene, è un prodotto molto vecchio, di fascia bassa e non più aggiornato, se vuoi un NAS valido dovresti acquistare un prodotto attuale, il mio consiglio va sempre sui Synology che hanno un software validissimo e molto facile da gestire
Non volevo acquistarne uno nuovo, volevo recuperare questo giusto per metterci 2 documenti e film per casa visto che ce l'avevo già. :(

Difficile integrare un dispositivo che andava bene nel 2015 con hardware recente. App non aggiornate e hardware non all'altezza. Direi di no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro