buongiorno a tutti sto usando il microcontrollore bx 24 e vorrrei eseguire un progetto personale:ho acquistato dalla dallas semiconduttore dei dispositivi chiamati i button il mio scopo è creare una tabella chiavi per gestire , ad esempio,un centro fitness in cui le chiavi siano cosi divise:
1)una chiave di programmazione che mi serve per aggiungere o togliere chiavi da una tabella
2)delle chiavi funzionali
il mio problema è il seguente ho una tabella chiavi che ho creato cosi
Private KeyTable As New ByteTableDataRW
adesso devo avere la possibilita di aggiungere e toglier chiaVI da tabella solo quando è insetrita la chiave di programmazione piu la chiave da aggiungere o da eliminare ,tale letura avviene tramite un 1wire dotato di due solo teste di lettura,in tutti gli altri casi se non è presente la chiave di programmazione il sistema deve segnalare errore
mi date un aiuto iniziale ringrazio tanto cho mi volesse aiutare
buon lavoro a tutti
1)una chiave di programmazione che mi serve per aggiungere o togliere chiavi da una tabella
2)delle chiavi funzionali
il mio problema è il seguente ho una tabella chiavi che ho creato cosi
Private KeyTable As New ByteTableDataRW
adesso devo avere la possibilita di aggiungere e toglier chiaVI da tabella solo quando è insetrita la chiave di programmazione piu la chiave da aggiungere o da eliminare ,tale letura avviene tramite un 1wire dotato di due solo teste di lettura,in tutti gli altri casi se non è presente la chiave di programmazione il sistema deve segnalare errore
mi date un aiuto iniziale ringrazio tanto cho mi volesse aiutare
buon lavoro a tutti