aiuto su Pinnacle plz

Sume

Nuovo Utente
1
0
Salve gente, ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'acquisizione e la possibilità di guardare la tv dal monitor del mio pc. Premettendo che credo di avere i requisiti hardware, stavo consultando il sito della pinnacle e mi son soffermato sulle schede pctv e sul mediacenter 300i. Quest'ultimo soprattutto sembrerebbe fare al caso mio, è PCI e a me va bene ma...

... l'mpeg2 sul sito c'e' scritto che va attivato online. Qualcuno l'ha mai fatto? Funziona bene il prodotto?

Acquisisce tv analogica e decodifica digitale terrestre senza dare problemi?

L'mpeg2 (che fa software ovviamente) si attiva facilmente e da risultati soddisfacenti?

Vi ringrazio antiipatamente per la vostra disponibilità :-)

Saluti a tutti e auguri di buone feste!

Sume
 
G

greengio

Ospite
Ho "provato" il prodotto l'altro giorno... Metto tra gli apici "provato" perchè in realtà l'ho montata da un cliente, installato il software e abbiamo visto insieme le cose basilari... La scheda a prima vista sembra ottima (pinnacle da questo punto di vista non si smentisce), la qualità della TV non male e della radio idem, mentre ti posso solo confermare che riceve il digitale terrestre ma non ho potuto provarlo a causa della zona non coperta... Il mediacenter è quasi identico a quello di microsoft e con il telecomando incluso utilizzarlo è veramente semplice... :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!