Aiuto su connessioni cavi alimentatore

Pubblicità

PayBack

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao ragazzi, ho un berlin 630w che devo collegare alla mobo per finire l'assemblaggio del pc, ho collegato il connettore principale da 20+4 pin alla mobo e ora devo collegare l'alimentazione supplementare con il connettore da 8 pin. Solo che il connettore sulla mobo non coincide con quello che mi da l'alimentatore. In allegato le foto. Cosa devo fare?

- - - Updated - - -

Up

Allegati

• IMG_20140316_143135.webp
    IMG_20140316_143135.webp
    199.3 KB · Visualizzazioni: 86
  • IMG_20140316_142908.webp
    IMG_20140316_142908.webp
    154.2 KB · Visualizzazioni: 96
Ciao ragazzi, ho un berlin 630w che devo collegare alla mobo per finire l'assemblaggio del pc, ho collegato il connettore principale da 20+4 pin alla mobo e ora devo collegare l'alimentazione supplementare con il connettore da 8 pin. Solo che il connettore sulla mobo non coincide con quello che mi da l'alimentatore. In allegato le foto. Cosa devo fare?

- - - Updated - - -

Up

secondo me è impossibile che non coincide :grat:,ma non entra proprio?

secondo me è impossibile che non coincide :grat:,ma non entra proprio?

Non ci ho provato per evitare di forzare le cose, ma da quello che vedo l'alternanza di pin non è la stessa sulla porta. Cosa posso fare :(
P.s quello che mi da l'alimentatore è un connettore 4+4 pin per l'alimentazione supplementare credo

Ragazzi, notizia orribile, il cavo HD audio è troppo corto per arrivare alla porta, e ora? Ci arriva solo quello AC 97 ma non voglio una qualità bassa. Devo prendere un adattatore? Nell'attesa collego alla presa audio della mono il cavo hd97?

Relativamente al cavo per la CPU... non è che ti sei confuso con qualche altro cavo?

per l'audio... credo solo qualche prolunga. COnsidera che più la prendi lunga e maggiore è l'attenuazione, quindi perdi un pò in qualità.

Relativamente al cavo per la CPU... non è che ti sei confuso con qualche altro cavo?

per l'audio... credo solo qualche prolunga. COnsidera che più la prendi lunga e maggiore è l'attenuazione, quindi perdi un pò in qualità.

Nono, il cavo era quello, il PC si accende e funziona ma dove posso trovare una prolunga per il cavo HD audio? Ora sto usando ac97 che di per se non è male.
P.s. è questione proprio di 4cm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro