Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermando quanto già detto e riepilogando:
- il WD Green ti fa andare tutto lentissimo; compra al più presto un F4 o un WD Black 500GB, o meglio ancora un SSD;
- ma che alimentatore è quello?
- memorie e cpu non vanno d'accordo con la scheda madre (niente possibilità di overclock);
- importantissimo: metti subito Windows 7 64bit! :D
@Gizer: se il pc funziona, non è un problema di RAM (voltaggio), perché se non sbaglio con RAM incompatibili il pc non va del tutto!
alla fine ho scoperto che la mobo aveva un bios vecchio e l'ho aggiornato al più recente, infatti al successivo avvio, windows ha installato una nuova periferica: Bridge Intel(R) 82801 PCI - 244E
Ora sembra più veloce ma quando trasferisco file ed apro un'applicazione si impalla sempre... domani proverò a cambiare l'hd con un caviar black.
Ma vorrei capire una cosa, io non voglio overcloccare la cpu ne la gpu niente di niente.. voglio che la cpu rende al massimo così com'è senza forzarla, in questo modo risulta buona la mobo con cpu e ram?
meno male.. comunque la cpu è un i7 2600 (non "K") ho controllato meglio.. quindi non mi resta che provare con un caviar black per eliminare questi rallentamenti.. speriamo che si risolve :(