DOMANDA AIUTO SU CONFIGURAZIONE PC GRAFICA

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166361
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
purtroppo ti devo deludere ancora una volta anche itek e nella lista nera, oltretutto le sue certificazioni sono farlocche , inquanto lnon e presente neanche nel'ente che le rilascia.

Nota: tutti gli alimentatori sono fatti in china , ma dipende dal costruttore a che si appoggiano, comunque se hai ulteriori dubbi, vai nella sezione alimentatori e case dove c'e falco75 che è il guru delle PSU domanda a lui, o altrimenti guarda su sezione ali 2015. comunque un buon 500 watt e sufficente poi se quasi a pari prezzo o poco piu trovi unn 550/600 va bene comunque
tranquillo nessun problema per il doppione

ok proverò a postare anche li nella sezione, magari con un link a questa conversazione, cmq avevo visto anche degli alimenatatori corsair o coolermaster, spero almeno quelli vadano bene

Il migliore tra questi?

MODELLO 1 Coolermaster 500W

MODELLO2 corsair 450W

MODELLO 3 corsair 550W

oppire avevo provato a cercare sempre altri ma non li posto tutti sennò sarebbe infinito metto il link della mia ricerca

poi se vogliamo dirla tutta per fare un paragone banale e come avere un'auto con delle gomme scarse tutte girano ma a livello di sicurezza tenuta e consumi c'e differenza poi se uno va ai 30 50 kmh rischi non ce ne sono

- - - Updated - - -

tranquillo nessun problema per il doppione

ok proverò a postare anche li nella sezione, magari con un link a questa conversazione, cmq avevo visto anche degli alimenatatori corsair o coolermaster, spero almeno quelli vadano bene

Il migliore tra questi?

MODELLO 1 Coolermaster 500W

MODELLO2 corsair 450W

MODELLO 3 corsair 550W

oppire avevo provato a cercare sempre altri ma non li posto tutti sennò sarebbe infinito metto il link della mia ricerca

allora meglio! di "mstech e itek" comunque se vogliamo dirla tutta lo zalman che ti ho indicato per quei pochi euro in piu e meglio

- - - Updated - - -

comunque se devi rimanere nella lista da te fatta il coolermaster

poi se vogliamo dirla tutta per fare un paragone banale e come avere un'auto con delle gomme scarse tutte girano ma a livello di sicurezza tenuta e consumi c'e differenza poi se uno va ai 30 50 kmh rischi non ce ne sono

- - - Updated - - -

allora meglio! di "mstech e itek" comunque se vogliamo dirla tutta lo zalman che ti ho indicato per quei pochi euro in piu e meglio

- - - Updated - - -

comunque se devi rimanere nella lista da te fatta il coolermaster

ok grazie ancora, qdesso vedo se mi rimangono soldi perchè mi sa che ho sforato un attimino, cmq n caso allora prendo il cooler oppure se ho soldi quello consigliato da te.

Ma un alimentatore modulare costa di più?

ok grazie ancora, qdesso vedo se mi rimangono soldi perchè mi sa che ho sforato un attimino, cmq n caso allora prendo il cooler oppure se ho soldi quello consigliato da te.

Ma un alimentatore modulare costa di più?

si a pari potenza la mudularita si fa pagare ,poi se il case ha un buon spazio interno non ne vedo la necessita , io sul mio come vedi nella mia lista ho un fsp gold da 500 non modulare ed in un case neanche troppo grande.

- - - Updated - - -

buon appetito

si a pari potenza la mudularita si fa pagare ,poi se il case ha un buon spazio interno non ne vedo la necessita , io sul mio come vedi nella mia lista ho un fsp gold da 500 non modulare ed in un case neanche troppo grande.

- - - Updated - - -

buon appetito

ahn ok ok, si si ne ha di spazio per fortuna, in definitiva ho sforato di poco, speriamo di riuscire a prendere l alimantatore buono,

Buon appetito a nche a te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro