• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto su componenti per un pc gaming

Pubblicità

Regolamento e FAQ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi sono un nuovo utente... Mi servirebbe un aiuto su questa configurazione:

• Processore: Intel Core i5-3470 3,20 Ghz 1155 Quad-Core
  • Scheda madre: AsRock H77-Pro4 Micro-ATX 1155
  • Dissipatore: /integrato/
  • RAM: G. Skill Ares Blue 8 Gb 2x4 1600 Mhz CL9 DDR3 Dual-Channel
  • Palit Jetstream GTX770 2GB DDr5 1150Mhz/1202Mhz
  • Hard Disk: Seagate Barracuda 1Tb 7200rpm Sata III
  • Alimentatore: XFX 550Watt Pro-Series +Bronze
  • Lettore ottico: Lg GH24NS95 CD (all) DVD(all) 24x 42x (bulk) SATA

In totale mi viene a costare sui 798 euro su ********

Questa configurazione va bene? Potete suggerirmi nuovi componenti... Però vorrei avere sempre una Intel e una Nvidia. Grazie :thanks:
ps: il mio budget è intorno a 800 euro

Ultima modifica:
Si direi che va bene anche se non fai overclock come penso sia meglio prendere Haswell che è l'ultima nata per il resto tieni le stesse cose cambia solo cpu prendi tipo un 4570 e scheda madre una h87, manca il case però a quanto vedo.

P.s: ma come diavolo ti è venuto in mente di chiamarti cosi con tutti i nomi che ci sono?:)

Si direi che va bene anche se non fai overclock come penso sia meglio prendere Haswell che è l'ultima nata per il resto tieni le stesse cose cambia solo cpu prendi tipo un 4570 e scheda madre una h87, manca il case però a quanto vedo.

P.s: ma come diavolo ti è venuto in mente di chiamarti cosi con tutti i nomi che ci sono?:)
Ah bo... XD E' stata la prima cosa che mi è venuta in mente...
Comunque come case:Aerocool QS-202 Micro-ATX (blue) 2x USb 2.0 Audio In/Out

Ho controllato sul sito e ho visto la AsRock H87 M-ATX + i5-4570 mi viene a costare sui 236 euro rispetto ai 222,49 della vecchia configurazione

Ultima modifica:
puoi prendere una asrock b85 pro4 + i5-4670 e sostituire l'alimentatore con un thermaltake berlin 630w.

Come case puoi guardare un cooler master k280 / aerocool strike-X One advanced black.

In ogni caso ti consiglierei di non mettere una mobo micro Atx, piuttosto metti una Asrock h7 pro4/MVP.

Ma anche il case che avevi consigliato era un case per micro atx, stai cercando di farti un pc micro atx e è un caso?

puoi prendere una asrock b85 pro4 + i5-4670 e sostituire l'alimentatore con un thermaltake berlin 630w.

Come case puoi guardare un cooler master k280 / aerocool strike-X One advanced black.

In ogni caso ti consiglierei di non mettere una mobo micro Atx, piuttosto metti una Asrock h7 pro4/MVP.

Ma anche il case che avevi consigliato era un case per micro atx, stai cercando di farti un pc micro atx e è un caso?

No non è un caso avevo scelto un micro atx ma posso sempre cambiare a costo di una configurazione più valida :P
Ma la config che mi hai suggerito non supera il budget?

- - - Updated - - -

Corsair 300r?
No costa troppo per me è troppo 70 euro per un case..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro