aiuto su come vedere compatibilità scheda video con scheda madre

Pubblicità
Si certo io intendevo nel caso in cui vuole spendere proprio nulla ed avere un pc utilizzabile.

Se poi vuole fare un pc gaming è un altro discorso.

no vabbè alla fine parliamo del 2015 e costava 250 quindi figuriamoci..mi serviva giusto per la scuola 2 anni fa, finendola volevo giocarci un po ma se dite che fa cosi schifo ci rinuncio, ora certamente non ripeterò l'errore :), ma secondo te qual è il budget minimo per avere un pc da "gaming"?Giusto per informarmi
Dipende cosa cerchi.
Vuoi giocare a tutti i giochi (o quasi) ad ultra (o quasi) in fhd 60hz? Con circa 800 ce la fai (penso, dovrei rifare due conti precisi) , poi andando a scendere con il budget si abbassano anche i dettagli. Ma per dire, anche con 600 non è che faccia schifo il pc che ne viene fuori

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ahahha, per il momento direi proprio di si, da ignorantello credevo che comprando una scheda video da niente potevo migliorare e invece nulla..in un futuro prossimo cercherò di.comprarmi un pc da 500/600 visto che ora non posso, quindi direi di si ahah

Se mi dici quanto puoi spendere io posso fare miracoli.

A volte.

Approvo la scelta dell'usato ci avevo pensato anch'io.
Comunque se ti va di cercare un pó in giro su i vari siti puoi risparmiare qualcosa in più per questi componenti.

No, ho gia' cercato e meglio di cosi' nn posso fare. Fidati. Non perdere tempo a metterti a cercare da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro