OrazzioKioto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
Il mio alimentatore Cooler Master Masterwatt 750 watt nel cavo del alimentazione della CPU ha 8 Pin mentre nella scheda madre ce ne sono 12 posso procedere avanti o ci sono problemi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie milleAllora basta un 8pin
Metti tranquillamente solo gli otto che hai.Il mio alimentatore Cooler Master Masterwatt 750 watt nel cavo del alimentazione della CPU ha 8 Pin mentre nella scheda madre ce ne sono 12 posso procedere avanti o ci sono problemi ?
Almenochè non fai overclock estremi o azoto liquido basta l'8pin, però bisogna sapere che cpu hai...Il mio alimentatore Cooler Master Masterwatt 750 watt nel cavo del alimentazione della CPU ha 8 Pin mentre nella scheda madre ce ne sono 12 posso procedere avanti o ci sono problemi ?
Un i7 9700kChe CPU hai ?
Allora basta un solo 8 pin se non fai overclock spintissimi.Un i7 9700k
Un i7 9700k non penso di Overclockarlo e gli Monterosso un dissipatore Corsair H100i liquidoAlmenochè non fai overclock estremi o azoto liquido basta l'8pin, però bisogna sapere che cpu hai...
Allora basta un 8pinUn i7 9700k non penso di Overclockarlo e gli Monterosso un dissipatore Corsair H100i liquido
Ok grazie milleAllora basta un 8pin