vicious sin
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 29
che intendi?Il Lenovo è comunque un buon pc, certo ha dei piccoli "problemi" però giustificati dal prezzo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che intendi?Il Lenovo è comunque un buon pc, certo ha dei piccoli "problemi" però giustificati dal prezzo
Che è "famoso" per i problemi di temperature e per il display tutto fuorché ottimo, questi problemini (che sono comunque presenti in forma lieve) ne hanno fatto abbassare il prezzoche intendi?
capisco. in realtà per ora lo schermo mi piace un sacco (magari perché arrivavo da un pc di 9 anni fa) e problemi di surriscaldamento non ne ha, ma diamogli tempo, giusto?Che è "famoso" per i problemi di temperature e per il display tutto fuorché ottimo, questi problemini (che sono comunque presenti in forma lieve) ne hanno fatto abbassare il prezzo
Non è che ha problemi di riscaldamento, ma ne avrebbe se la cpu non fosse underclokata da Lenovo, infatti non riesce ad esprimere tutto il potenziale della cpucapisco. in realtà per ora lo schermo mi piace un sacco (magari perché arrivavo da un pc di 9 anni fa) e problemi di surriscaldamento non ne ha, ma diamogli tempo, giusto?
scusa se abuso della tua disponibilità, ma ho riscontrato un problema (che sembra alquanto diffuso su questo pc) col wifi, e cioè che continua a perdere la connessione. Secondo te, dato che ho controllato sul sito dove l'ho preso e ho visto che posso effettuare il reso, a questo punto mi conviene restituirlo e prendere il Dell o provo a sistemare questo problema? (ho già provato a seguire qualche guida, ma non ho risolto)Non è che ha problemi di riscaldamento, ma ne avrebbe se la cpu non fosse underclokata da Lenovo, infatti non riesce ad esprimere tutto il potenziale della cpu
Visto tutti i piccoli problemi da cui è afflitto io direi di si....scusa se abuso della tua disponibilità, ma ho riscontrato un problema (che sembra alquanto diffuso su questo pc) col wifi, e cioè che continua a perdere la connessione. Secondo te, dato che ho controllato sul sito dove l'ho preso e ho visto che posso effettuare il reso, a questo punto mi conviene restituirlo e prendere il Dell o provo a sistemare questo problema? (ho già provato a seguire qualche guida, ma non ho risolto)
ho preso il dell che è arrivato oggi. speriamo funzioni bene! Intanto grazie mille per l'aiuto!!Visto tutti i piccoli problemi da cui è afflitto io direi di si....
Di nullaho preso il dell che è arrivato oggi. speriamo funzioni bene! Intanto grazie mille per l'aiuto!!

ho preso il dell che è arrivato oggi. speriamo funzioni bene! Intanto grazie mille per l'aiuto!!
EsattoIl 7559 ? :look: